ducaneve ha scritto:Molto bello navgem a 144 h, modello minore che da il meglio di se con le retrogressioni.
Se qualcuno può postare io non posso.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quello che indicherebbe il modello JMA,LAPPIN ha scritto:Mi sono spulciato gli spaghi di mezza Europa.
L'impressione che mi sono fatto è che passerà molta più bassa di quello che sembra ora... target ucraina / Balcani .
Altro che mare del nord e neve sul canale della manica ...
Ripeto ad oggi ...!!!
Gfs sta prendendo le misure .
Le ens di skopie sono più basse di quelle di Berlino e mi fermò qui.
Monitoriamo
Spaghi che probabilmente saranno anche più brutti ma hai postato gli 00andryan ha scritto:Dopo la primavera dei giorni della merla (ieri 14 e oggi pure e nuvoloso) ecco gli spaghi... altri giorni di primavera... poi il ritorno a temperature nella media con piogge atlantiche prima e nevicate a quote medie poi.... altro nun sò....
Esatto! giusto commentare il run e gli effetti derivanti, ma ora conta l'impianto...tutto può ancora succedere!ulisse55 ha scritto:Quoto....flintskullbraker ha scritto:Io guardo l impianto, ed al momento da un opzione diversa da tutto nei balcani e turchia con ovest o est shift di qualche centinaia di km.La botta gelida sembra piu centrata sull europa che sul medioriente.
Adryan guarda il GAP degli spaghi...anche se solo 5-6 sprofondano non vuol dire che la linea previsionale sia quella della maggioranza degli spaghi, finche la forchetta è così ampia niente di niente è sicuro, sopratutto se il gap si ripercuote su mezzo mondo, se guardi la media degli scenari e gli spaghi di molte nazioni, vedrai come quasi tutte siano simili(tranne turchia e balcani...loro puntano molto giù!!!). Finchè non sciolgono le matasse del canadese e dell'intrusione calda,niente è certo, ancor di più se di mezzo ce un warming stratosferico che POTREBBE cambiare drasticamente le sorti della troposfera.andryan ha scritto:Dopo la primavera dei giorni della merla (ieri 14 e oggi pure e nuvoloso) ecco gli spaghi... altri giorni di primavera... poi il ritorno a temperature nella media con piogge atlantiche prima e nevicate a quote medie poi.... altro nun sò....