Ah; allora provvedo ad aprire un topic a te dedicato lo meriti.freddopungente ha scritto:non ci sono stato solo ieri in giornata perché ero a sciare gemi ma sono giorni che posto ensrmble a supporto di quello che dicogemi65 ha scritto:freddop se ci spieghi le tue intuizioni magari apriamo un post dedicato a te come quello aperto per marins.freddopungente ha scritto: mi dispiace veramente ma non faccio nessuna festa il mio nick la dice lunga su che gusti ho, era nell aria ma ieri senbravo la particella di sodio,forse qualcosa ci capisco e non sparo cavolate che dici?
Io so soltanto che eri sparito quando le carte vedevano altro e sei ricomparso ora che due run sembrano smentire .
le analisi non si fanno con le sensazioni o per partito preso.
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto:Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!gemi65 ha scritto:freddop se ci spieghi le tue intuizioni magari apriamo un post dedicato a te come quello aperto per marins.freddopungente ha scritto: mi dispiace veramente ma non faccio nessuna festa il mio nick la dice lunga su che gusti ho, era nell aria ma ieri senbravo la particella di sodio,forse qualcosa ci capisco e non sparo cavolate che dici?
Io so soltanto che eri sparito quando le carte vedevano altro e sei ricomparso ora che due run sembrano smentire .
Il motivo del nulla di fatto l ho spiegato,a est nn rimane niente del gelo dei giorni scorsi e il calendario avanza
Siate onesti vi siete esaltati per un paio di run a200 ore che gli spaghi hanno sempre smentito
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Questo commento conferma i miei dubbi sulla tua preparazione. Però a volte anche i principianti vincono.freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto:Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!gemi65 ha scritto: freddop se ci spieghi le tue intuizioni magari apriamo un post dedicato a te come quello aperto per marins.
Il motivo del nulla di fatto l ho spiegato,a est nn rimane niente del gelo dei giorni scorsi e il calendario avanza
Siate onesti vi siete esaltati per un paio di run a200 ore che gli spaghi hanno sempre smentito
Buongiorno,secondo il mio modestissimo parere,la tua disamina è completamente inesatta.freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto:Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!gemi65 ha scritto: freddop se ci spieghi le tue intuizioni magari apriamo un post dedicato a te come quello aperto per marins.
-
furia atlantica
cos è che non rimane ad est?freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto:Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!gemi65 ha scritto: freddop se ci spieghi le tue intuizioni magari apriamo un post dedicato a te come quello aperto per marins.
Per favore finiscila un po va
-
Marins76 show
Io illudo il forum?freddopungente ha scritto:ma siamo dentro a cosa? Zaccagnate pazzesche stamane dai gm,nessun coinvolgimento italico,basta illudere il forum,se hai la tua idea esponila ma non dire agli altri cosa devono scrivereMarins76 show ha scritto:Che tipacci.
Per un run già tutti depressi.
Certo che fate ridere.
Dovete imparare che la pazienza è la virtu dei forti.
State tranquilli che noi siamo dentro...
saluti
Tu e quell'altro depresso anconetano fatevi vedere ma da uno bravo
- snow_blizzard87
No assolutamente, non mi aspettavo che potesse essere l'evoluzione definitiva, mi aspettavo cambiamenti (nord-sud-ovest-est-shift, termiche limate ecc) ma non di questa portatamykonos ha scritto:E' ovvio che sono balletti, l'importante che tutto " il circo" viene da est con HP lassù. Ma veramente credevate ad una strada come quella di ieri confermata per 8 giorni consecutivi?snow_blizzard87 ha scritto:Buongiorno! Stamattina mi aspettavo cambiamenti...Ma dal tutto al quasi niente no! Speriamo siano i soliti balletti...
Sbaglio o non va più in porto lo split stamattina?
Tempo a tempo, quella roba lì piano piano ci verrà a far visita.
Buon lavoro e buona giornata a tutti
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
e allora smentiscimi con dati alla mano che a est e non in russia il freddo tiene...gemi65 ha scritto:Questo commento conferma i miei dubbi sulla tua preparazione. Però a volte anche i principianti vincono.freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto: Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!
gemi65 ha scritto:Questo commento conferma i miei dubbi sulla tua preparazione. Però a volte anche i principianti vincono.freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto: Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!
"Freddo" invece di un giorno non potevi fà una settimana bianca!
-
jacopo90
- Forumista senior
secondo me qui si fa una gran confusione a ogni singolo run presi da attacchi isterici....io vedo in generale che la configurazione emisferica sia confermata (quello che conta quindi), per le dinamiche di dettaglio si deve andare sotto le 144 h....
P.S. ricordo che circa una settimana fa dissi...dall'8-9 febbraio in poi ci divertiremo ed ecco che le basi si stanno mettendo per il verso giusto....alla faccia di chi diceva che lo stratwarming era deleterio

P.S. ricordo che circa una settimana fa dissi...dall'8-9 febbraio in poi ci divertiremo ed ecco che le basi si stanno mettendo per il verso giusto....alla faccia di chi diceva che lo stratwarming era deleterio
ma quindi è questa la visione finale dei modelli?? dai su non scherziamo troppe modifiche ci saranno magari anche in peggio eh chi puo saperlo ma pretendere 8 giorni di carte uguali a ieri è fantascienza pura!gemi65 ha scritto:Questo commento conferma i miei dubbi sulla tua preparazione. Però a volte anche i principianti vincono.freddopungente ha scritto:ci hanno pensato i gm che tutti potete visionare,ripeto io voglio neve e gelo ma per il periodo in questione non ce ne sono mai state le basiGiulio097 ha scritto: Infatti freddopungente.. Ieri dicesti avresti detto due cose sul perché secondo te non ci sarebbe coinvolgimento italico è un nulla di fatto.. Io aspetto perché sono curioso!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Dai vi lascio alle vostre illusioni,tanto ci pensano i gm a riportare tutti con i piedi per terra io sono solo un semplice osservatore di gm e a est il freddopungente in questi giorni và scemando come lo fara quello del forum visto che la mia presenza non è gradita,in russia è inverno fino a marzo da noi no...
Ultima modifica di freddopungente il mer feb 01, 2017 9:48 am, modificato 1 volta in totale.