Monitoriamo il nulla previsto da Freddopungente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Monitoriamo il nulla previsto da Freddopungente
Mi sembra giusto omaggiare chi è stato sempre scettico riguardo all'arrivo del freddo. Alla luce degli ultimi run sembrerebbe aver avuto le giuste intuizioni, guardando le Ens, come da lui stesso precisato.
Complimenti.
Complimenti.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Marins76 show
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma scherzi. Io apprendo da chi ne sa più di me e mi fa cogliere spunti che a me sfuggono.freddopungente ha scritto:Geazie gemi,ma addirittura un post dedicato mu sembra troppo,non mi sembro il solo a vedre un nulla di fatto,e a est il freddo scema quindi spuegami perché invece per te non andrà cosi?
Oppure correggimi se dico castronerie visto che sono poco esperto
a livello Europeo il cambiamento e' molto probabile ,
e' in sede Mediterranea che l evoluzione e dinamiche sinottiche hanno spesso cambiato " le carte in gioco ",
per assurdo sono proprio le carte straordinarie ad oltre 150 h. poco attendibili a dettare scenari diversi ,
per il Mediterraneo e in Italia le proiezioni piu affidabili dal 5/6 febbraio .
e' in sede Mediterranea che l evoluzione e dinamiche sinottiche hanno spesso cambiato " le carte in gioco ",
per assurdo sono proprio le carte straordinarie ad oltre 150 h. poco attendibili a dettare scenari diversi ,
per il Mediterraneo e in Italia le proiezioni piu affidabili dal 5/6 febbraio .
-
furia atlantica
Oh meno male che c é questo post qua, cosí posso chiedere direttamente a freddo pungente una cosa. Tu hai detto che ad est il gelo non c é più e va scemando. Peró io stamattina ho visto questa carta qui sotto. Che facciamo? Gli telefoniamo a reading per dirgli che non puó esserci quel gelo la perche tu hai detto di no? Aspetto chiarimenti perché sono confuso, grazie freddo

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
e il nord europa tu me lo chiami est?furia atlantica ha scritto:Oh meno male che c é questo post qua, cosí posso chiedere direttamente a freddo pungente una cosa. Tu hai detto che ad est il gelo non c é più e va scemando. Peró io stamattina ho visto questa carta qui sotto. Che facciamo? Gli telefoniamo a reading per dirgli che non puó esserci quel gelo la perche tu hai detto di no? Aspetto chiarimenti perché sono confuso, grazie freddo![]()
Ad est abbiamo i balcani non la scandinavia
-
furia atlantica
ah caspita é vero, non ci avevo mica pensato. Allora game over, sono d' accordo.freddopungente ha scritto:e il nord europa tu me lo chiami est?furia atlantica ha scritto:Oh meno male che c é questo post qua, cosí posso chiedere direttamente a freddo pungente una cosa. Tu hai detto che ad est il gelo non c é più e va scemando. Peró io stamattina ho visto questa carta qui sotto. Che facciamo? Gli telefoniamo a reading per dirgli che non puó esserci quel gelo la perche tu hai detto di no? Aspetto chiarimenti perché sono confuso, grazie freddo![]()
Ad est abbiamo i balcani non la scandinavia
-
Stefano1986
- Forumista senior
Dai ragazzi, non "mobbizziamo" Freddopungente
A parte gli scherzi, carte peggiorate per l'Italia: ma potrebbe esserlo solo temporaneamente.
Forse lui è un po' estremista in un senso, come alcuni di noi lo sono nell'altro.
Certo, il fatto che non ci sia il freddo a est è un po' forzata come affermazione.
Speriamo di rivedere dei bei runs, già a partire dallo 06 di gfs.
A parte gli scherzi, carte peggiorate per l'Italia: ma potrebbe esserlo solo temporaneamente.
Forse lui è un po' estremista in un senso, come alcuni di noi lo sono nell'altro.
Certo, il fatto che non ci sia il freddo a est è un po' forzata come affermazione.
Speriamo di rivedere dei bei runs, già a partire dallo 06 di gfs.
Roberto dall'alto della tua preparazione qualè la via più probabile ..?!?
Pallone che va sul baltico o scende sulla Mitteleuropa ... o dritta per dritta sui Balcani ...!??
Personalmente nn credo che finirà sul mare del nord .
Una via di mezzo ( Europa centrale ) credo sia la soluzione più probabile .
Tu che dici !?
Pallone che va sul baltico o scende sulla Mitteleuropa ... o dritta per dritta sui Balcani ...!??
Personalmente nn credo che finirà sul mare del nord .
Una via di mezzo ( Europa centrale ) credo sia la soluzione più probabile .
Tu che dici !?