Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
andryan ha scritto:E che te ne fai a Roma con una 0?? Anche tu alla ricerca delle piogge??iniestas ha scritto:Dai suMarins76 show ha scritto:Che tipacci.
Per un run già tutti depressi.
Certo che fate ridere.
Dovete imparare che la pazienza è la virtu dei forti.
State tranquilli che noi siamo dentro...
saluti
Per me egoisticamente migliorateche me ne faccio della-20 in Adriatico
Nocciolo che premia nord e Tirreno cn queste carte potrebbe entrare in gioco Roma perché il nocciolo ha buone possobita di entrare solo dal rodano
Devono migliorare un po' ma la dinamica ricorda il 1986
A 7 giorni mi basta quel giro largo che ricorda il 2012
E poi
A me stamattina le carte piacciono molto, ben sapendo che oltre le 144 h cambiano e cambieranno di continuo, ma vedo movimenti molto interessanti. Per chi con le uscite di ieri pensava di aver portato a casa già la meno 20 a 200/300 h dico che mi dispiace, in quanto quella è fantascienza e tale rimane.
Comunque situazione molto interessante in versione invernale, forse senza estremi e forse chissà anche per chi non ha ancora visto nulla.
Nel breve/medio ottime precipitazioni in arrivo per le Alpi, assetate di bianco e per le pianure un po di acqua che per adesso va benissimo.
Comunque situazione molto interessante in versione invernale, forse senza estremi e forse chissà anche per chi non ha ancora visto nulla.
Nel breve/medio ottime precipitazioni in arrivo per le Alpi, assetate di bianco e per le pianure un po di acqua che per adesso va benissimo.
Guarda che io non sono depresso proprio per niente, le commento, se mi piacciono lo scrivo e se non mi piacciono faccio altrettanto.Marins76 show ha scritto:Stamattina ti girano eh?andryan ha scritto:Io marins faccio quello che dice il td commento il live in corso ne più ne meno e non mi piace chi si porta avanti solo per tentare una strada tirando i dadi.Marins76 show ha scritto: Andryan torna a letto.
Stamattina evidentemente ti pizzica.
Fatti un altro sonno è meglio fidati.
Ieri sera andryan l'esaltato, oggi l'andryan disperato e incaxxato...
Fai il bravo su
Sei il solito tipo che ha la malattia della runnite.
Io tiro i dadi?
Senti vai a dormire che tu non mi conosci proprio.
Oppure vai a farti una corsetta in spiaggia.
Magari ti deprimi meno di ora.
E tu siccome sai tutto scrivi perchè secondo te non andrà così invece di ripetere ossessivamente la stessa cosa, io non sono così esperto dal prevedere quello che calcolatori con miliardi di operazioni fanno.
Qui nelle orobie da ieri e' iniziato il disgelo con pioggerella sotto i 1300 ma se e' il prezzo da pagare va benissimo
...configurazioni dopo questa passata autunnale potenzialmente esplosive...veramente spettacolari le emisferiche...limate la runnite il più possibile perché alcuni gg fa qualcuno anticipava primavera e ad oggi diciamo pure che può aspettare 
-
effetto stau
- Forumista senior
Buongiorno, al di là di quello che possono essere le fantasie di alcuni che traggono spunto non si sa da che cosa, oggi tutti i modelli compreso le corse perturbatrici hanno virato e di non molto su una colata alta risucchiata dal canadese..!! Qualsiasi altra opinione, qualsiasi se, ma, però...va rispettata ma non condivisa perché carta canta .....!!!!!
Ultima modifica di effetto stau il mer feb 01, 2017 8:34 am, modificato 1 volta in totale.
quoto! orticellisticamente parlando la preferirei cosi anche perche con l'entrata di ieri sicuramente ci stavano termiche crudissime ma non differiva molto dal entrata della befana quindi freddo secco!iniestas ha scritto:Colata medio altaadry023 ha scritto:gfs pessimo! reading invece che con aggiustamenti premierebbe nord e tirreno con le precipitazioni!
Sarebbe la volta di nord e Tirreno e forse roma
Sarebbe bello così
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Aspetto di vedere gli spaghi ens di reading.....ormai il nocciolo è visto da reading a 6 giorni sulla Germania....i cambiamenti da lì potrebbero essere ancora importanti e significativi.. ..avevo immaginato una settimana dalle emozioni forti e arrivare a domenica così credo sarà davvero dura.....gfs si sa che è imprevedibile xo se nn ritorna sui suoi passi subito poi difficilmente torna a capo....vedremo 
E' ovvio che sono balletti, l'importante che tutto " il circo" viene da est con HP lassù. Ma veramente credevate ad una strada come quella di ieri confermata per 8 giorni consecutivi?snow_blizzard87 ha scritto:Buongiorno! Stamattina mi aspettavo cambiamenti...Ma dal tutto al quasi niente no! Speriamo siano i soliti balletti...
Sbaglio o non va più in porto lo split stamattina?
Tempo a tempo, quella roba lì piano piano ci verrà a far visita.
Buon lavoro e buona giornata a tutti
-
Stefano1986
- Forumista senior