Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Marziano

Messaggio da Marziano »

andryan ha scritto:
Marziano ha scritto:Reading sta confermando...
Inoltre reading non conferma un bel niente ancora che manco c'è arrivato al nodo cruciale

Immagine
Ciao andryan..ne riparliamo poi👍Riattaccati le braccia
andryan

Messaggio da andryan »

Marziano forse tu hai la palla di vetro IO NO
I prossimi due pannelli sono importanti, qui avviene il tentativo di split

Immagine
torellese1985

Messaggio da torellese1985 »

Immagine
A me sembra che vada sulla giusta strada
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Reading e ukmo molto simili palla gelida che si stacca e blocco che alle 144 h tiene oltre è fantameteo al momento
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari..... 8)
andryan

Messaggio da andryan »

ContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari..... 8)
Forse stamattina mi sono alzato io col piede sbagliato...per gfs non succede NIENTE quindi come fai a dire qualcosa di grosso, se l'avessi scritto ieri sera aveva un senso stamattina no...
Per reading la palla gelida è molto alta...
Immagine
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

ContessaStrega ha scritto:Come vi dicevo 10 giorni fa qualcosa di molto grosso sarebbe successo entro la metà del mese.....ora vedo cominciate a credere anche voi.... movimenti cominciano a scorgersi.....Vi dissi che la colata sarebbe stata medio alta, e direi fortunatamente, quelle povere persone e animali del centro adriatico sono allo strenuo e sarebbe stata davvero la mazzata finale .......il Nord si prepari..... 8)
quoto tutto :wink:
andryan

Messaggio da andryan »

Aggancio che non riesce ma palla altissima che finisce tra la germania e la scandinavia
Immagine
natale2008

Messaggio da natale2008 »

torellese1985 ha scritto:Immagine
A me sembra che vada sulla giusta strada
A 192 ore sembra entrata dal rodano...
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Fa festa solo frescospuntato :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

andryan ha scritto:
Forse stamattina mi sono alzato io col piede sbagliato...per gfs non succede NIENTE quindi come fai a dire qualcosa di grosso, se l'avessi scritto ieri sera aveva un senso stamattina no...
Immagine
La runnite acuta è cronica....difficile guarire....stai guardando bene le carte??? Quante volte si vedono simili configurazioni ?? Ho detto fin da subito che il colpo sarebbe stato medio alto con coinvolgimento del nord e tirreno ... l'Adriatico e fortunatamente fuori ...quindi non capisco che ti aspettavi...la vostra occasione storica è stata compiuta mi sembra, sperare un ingresso basso sarebbe davvero folle per quelle povere persone e animali in ginocchio....
Nickaud

Messaggio da Nickaud »

Buongiorno la traiettoria non mi preoccupa. Ci stanno dei cambiamenti del genere nell'insieme dei runs. La cosa che mi preoccupa è ciò che crea questi cambiamenti...un interazione atlantica ancor prima che inizi il suo cammino verso di noi. Sinceramente mi aspettavo meglio. Attendo con ansia il Run 06
andryan

Messaggio da andryan »

ContessaStrega ha scritto:
andryan ha scritto:
La runnite acuta è cronica....difficile guarire....stai guardando bene le carte??? Quante volte si vedono simili configurazioni ?? Ho detto fin da subito che il colpo sarebbe stato medio alto con coinvolgimento del nord e tirreno ... l'Adriatico e fortunatamente fuori ...quindi non capisco che ti aspettavi...la vostra occasione storica è stata compiuta mi sembra, sperare un ingresso basso sarebbe davvero folle per quelle povere persone e animali in ginocchio....
Io non mi aspetto NIENTE faccio e commento un live senza aspettative e senza presunzione di sapere come va a finire.
Risucchio che grossomodo avviene e noi si passa dalla -15 alla 0

Immagine
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

Che tipacci.
Per un run già tutti depressi.
Certo che fate ridere.
Dovete imparare che la pazienza è la virtu dei forti.
State tranquilli che noi siamo dentro...
saluti
andryan

Messaggio da andryan »

Marins76 show ha scritto:Che tipacci.
Per un run già tutti depressi.
Certo che fate ridere.
Dovete imparare che la pazienza è la virtu dei forti.
State tranquilli che noi siamo dentro...
saluti
E il nulla è servito anche qui
Immagine
Rispondi