renzo, ma non eri andato a letto??ulisse55 ha scritto:Ricordo che ho sperto il Live x Febbraio.
Fra 5 minuti TUTTI DI LA'....
NON AMMETTO DEROGHE.
ALTRIMENTI MI ARRABBIO.
![]()
![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
bufera genzanese
freddo e ora che te vai a compra na pala,cosi spali pure un po de azzate che dicifreddopungente ha scritto:bhe stasera qui non fa freddo per niente si gira tranquillamente con il maglioncino di cashmereMarins76 show ha scritto:E la mitezza?freddopungente ha scritto:Toglietevi dalla testa la neve a roma,al massimo si sa un giorno prima,e dopo le fregature di gennaio io direi che per vedere la neve a roma la raggi dve farw le macumbe, serve una lp con il famoso lonza pow che distribuisce le precipitazioni altrimenti è acqua a secchiate
Dov'è andata?
La neve a roma è il metro di giudizio delle ondate di freddo,se arriva con accumulo è big event
Reading ancora poco deciso ed ensemble con media sui -1 -2 per il periodo in questione
E molto piu facile che nevichi al il cairo che a roma
-
torellese1985
-
murgiasnow
Ho scritto 56... Si ma così significherebbe 10 giorni di gelo.assicurati...Sommaci quelli passati...Sarebbero 2 mesi con 3 eventi per le tue zone...LAPPIN ha scritto:Se vabbè scansate de che ...
Ma l'hai presente la cronaca del 1929?!
Parigi meno 20 Berlino meno 30
In intaglia nevicava da nord a sud con temp glaciali ..
Mi sa che ti conviene cercare su google
Io sono onorato di esserci.nicodavide ha scritto:Ulisse Onorato di leggerti nel forum forever onceulisse55 ha scritto:Pensa...ho scritto buona notte 10 volte...poi sono ancora qui...LAPPIN ha scritto:Aoooooooo!!!!
Io nn voglio smette di fumare....
La sigaretta dopo il caffè è un vizio che fa pare di me..
Sono estasiato a vedere certi movimenti !!!
Pazzesco
Me che mi succede...
Forse lo so....
Me so rimbambito .
Assieme a voi.....pero', no?
Vada come vada.
Ora....tutti sul live di Febbraio!
-
Marins76 show
bufera genzanese ha scritto:freddo e ora che te vai a compra na pala,cosi spali pure un po de azzate che dicifreddopungente ha scritto:bhe stasera qui non fa freddo per niente si gira tranquillamente con il maglioncino di cashmereMarins76 show ha scritto: E la mitezza?
Dov'è andata?
La neve a roma è il metro di giudizio delle ondate di freddo,se arriva con accumulo è big event
Reading ancora poco deciso ed ensemble con media sui -1 -2 per il periodo in questione
E molto piu facile che nevichi al il cairo che a roma
-
bufera genzanese
artic prepara il brindisi pure pe domani poi quando arrivera la bomba gelida e nevosa se ne famo nantro,co ste carte genzano puo fare 50 cm e non scherzo li puo fareArtic Winter ha scritto:renzo, ma non eri andato a letto??ulisse55 ha scritto:Ricordo che ho sperto il Live x Febbraio.
Fra 5 minuti TUTTI DI LA'....
NON AMMETTO DEROGHE.
ALTRIMENTI MI ARRABBIO.
![]()
![]()
-
Vedolaneve
- Forumista senior