Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
Considerando che quest'anno per neve e gelo hanno già dichiarato stato di emergenza Puglia e Abruzzo con milioni se non miliardi di danni...Sarebbe un casotto per l'economia italianainiestas ha scritto:Probabilmente anzi sicuramente sono le carte più belle che abbiamo mai visto
Belle ma anche preoccupanti per ke conseguenze che un simile gelo polare può compattare in Europa e in Italia
Pensa...ho scritto buona notte 10 volte...poi sono ancora qui...LAPPIN ha scritto:Aoooooooo!!!!
Io nn voglio smette di fumare....
La sigaretta dopo il caffè è un vizio che fa pare di me..
Sono estasiato a vedere certi movimenti !!!
Pazzesco
Me che mi succede...
Forse lo so....
Me so rimbambito .
Assieme a voi.....pero', no?
- Artic Winter
- Forumista senior
io me sa che nun dormo stanotte....ulisse55 ha scritto:Pensa...ho scritto buona notte 10 volte...poi sono ancora qui...LAPPIN ha scritto:Aoooooooo!!!!
Pazzesco
Me che mi succede...
Forse lo so....
Me so rimbambito .
-
furia atlantica
Chiamasi PASSIONE.ulisse55 ha scritto:Pensa...ho scritto buona notte 10 volte...poi sono ancora qui...LAPPIN ha scritto:Aoooooooo!!!!
Pazzesco
Me che mi succede...
Forse lo so....
Me so rimbambito .
ulisse55 ha scritto:Pensa...ho scritto buona notte 10 volte...poi sono ancora qui...LAPPIN ha scritto:Aoooooooo!!!!
Pazzesco
Me che mi succede...
Forse lo so....
Me so rimbambito .
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
bhe stasera qui non fa freddo per niente si gira tranquillamente con il maglioncino di cashmereMarins76 show ha scritto:E la mitezza?freddopungente ha scritto:Toglietevi dalla testa la neve a roma,al massimo si sa un giorno prima,e dopo le fregature di gennaio io direi che per vedere la neve a roma la raggi dve farw le macumbe, serve una lp con il famoso lonza pow che distribuisce le precipitazioni altrimenti è acqua a secchiate
Dov'è andata?
La neve a roma è il metro di giudizio delle ondate di freddo,se arriva con accumulo è big event
Reading ancora poco deciso ed ensemble con media sui -1 -2 per il periodo in questione
E molto piu facile che nevichi al il cairo che a roma
Figuriamoci! Da una parte queste carte mi commuovono ma dall'altra mi mettono preoccupazione per le nostre zone..picchio70 ha scritto:qui c'è ancora neveDani9 ha scritto:Se tutto ciò avvenisse veramente, credo che dalle mie parti bisognerebbe sfollare tutti i paesi dell'entroterra e della montagna e farli venire quì sulla costa
- Artic Winter
- Forumista senior