Grazie della delucidazione, non essendo un esperto, temevo che il canadese potesse rovinare il tutto. Si impara sempre qualcosa..Giulio097 ha scritto:Non ho capito bene la tua domanda?!natale2008 ha scritto:Giulio097 ha scritto:Secondo me run mille volte migliore!!!
Occhio!! Mi piace parecchio quel canadese che si arriccia più ad ovest!! Buono buono!!
Ma quel vortice sotto la Groenlandia non rischia di spostare il tutto ad ovest nel suo movimento (visibile anche nel run) verso est?
È buono che si arricci più ad ovest il canadese perché secondo me in questo modo si ha un interesse ancora maggiore della nostra penisola
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
natale2008
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Marins76 show
D'accordissimo robertino.Robertino ha scritto:Io vado dritto per la mia strada, fase gelida prolungata per l'Europa e in questa lunga fase ci giocheremo le nostre occasioni inevitabilmente, le direzioni e le regioni interessate si vedranno all'ultimo, a naso stavolta il nord e la padana dovrebbero essere dentro. Le potenzialità del riscaldamento sono clamorose, lo dicevo da giorni, riscaldamento eccezionale per intensità e durata. Per conto mio inverno che si prenderà anche parte di Marzo
Lo vado dicendo da giorni altro che hp e inverno game over.
Si parte dal solito target e da li non se ne esce.
Tuttavia non vedo il nord bene al momento...
Di niente "Natale", ma anche io sono un novello che cerca di imparare qualcosa! Mi fa piacere esserti stato d'aiuto!natale2008 ha scritto:Grazie della delucidazione, non essendo un esperto, temevo che il canadese potesse rovinare il tutto. Si impara sempre qualcosa..Giulio097 ha scritto:Non ho capito bene la tua domanda?!natale2008 ha scritto:
Ma quel vortice sotto la Groenlandia non rischia di spostare il tutto ad ovest nel suo movimento (visibile anche nel run) verso est?
È buono che si arricci più ad ovest il canadese perché secondo me in questo modo si ha un interesse ancora maggiore della nostra penisola
Marins sei un grande e te lo ripeto cento volte. L'idea mia è doppia fase, ecco perché vedo dentro anche il nordMarins76 show ha scritto:D'accordissimo robertino.Robertino ha scritto:Io vado dritto per la mia strada, fase gelida prolungata per l'Europa e in questa lunga fase ci giocheremo le nostre occasioni inevitabilmente, le direzioni e le regioni interessate si vedranno all'ultimo, a naso stavolta il nord e la padana dovrebbero essere dentro. Le potenzialità del riscaldamento sono clamorose, lo dicevo da giorni, riscaldamento eccezionale per intensità e durata. Per conto mio inverno che si prenderà anche parte di Marzo
Lo vado dicendo da giorni altro che hp e inverno game over.
Si parte dal solito target e da li non se ne esce.
Tuttavia non vedo il nord bene al momento...
- Artic Winter
- Forumista senior