ne faresti a meno,non e lamento. si ok poi ti giustifichi pero sempre lamento cepicchio70 ha scritto:scusa dov'è il lamento?bufera genzanese ha scritto:picchio se ti devi lamentare ci son stanze apposite,poi sarai anche preoccupato per le tue zone e ti capisco ma non puoi far penare il forum per cose che vanno affrontate veramente sui tuoi luoghipicchio70 ha scritto: ciao, io ne farei volentieri a meno ma ci sono tanti forumisti che non hanno visto una mazza e capisco e giustifico il tutto
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Boni state boni!!
È solo un run...
Nn vi ha insegnato nulla il 2012..:!!?
Fatelo arrivare in Europa quel pallone da PEG..
Poi vediamo ...
29/56/12... nn vi dicono nulla...!?
Nn esiste un 'ondata di gelo epocale in Europa senza che l'Italia nn sia coinvolta ...!!!!

Sempre che arrivi il lobo siberiano ....!!!
È solo un run...
Nn vi ha insegnato nulla il 2012..:!!?
Fatelo arrivare in Europa quel pallone da PEG..
Poi vediamo ...
29/56/12... nn vi dicono nulla...!?
Nn esiste un 'ondata di gelo epocale in Europa senza che l'Italia nn sia coinvolta ...!!!!
Sempre che arrivi il lobo siberiano ....!!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se mai tu dovessi festeggiare qualcosa in vita tua, voglio il posto in prima fila riservato per vedere se riesci a sorridere.Peter94 ha scritto:Ma anche secondo me cantiamo vittoria troppo presto.andryan ha scritto:Big event dove????ulisse55 ha scritto:E' Big Event.
Se succede....
Ma prepariamoci , almeno mentalmente.
OLD STYLE senza se e senza ma.
Uli
Non in Italia ci liscia si e no una -8
Il bombolone gelido non è obbligato per forza a venire verso di noi, non possiamo darlo per cosa fatta, non lo mostrano neanche le carte.
Può traslare tutto più ad ovest, certamente, ma è solo una delle possibilità: potrebbe anche restare tutto ad est con evento serio in Romania-Bulgaria-Ucraina e successivamente Turchia.
Mi sembra presto per far festa, speriamo fra qualche giorno!
-
theAndre96
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no bufera hai frainteso credimi, rispondevo a murge. Poi qui tutti fanno i loro auspicibufera genzanese ha scritto:ne faresti a meno,non e lamento. si ok poi ti giustifichi pero sempre lamento cepicchio70 ha scritto:scusa dov'è il lamento?bufera genzanese ha scritto:picchio se ti devi lamentare ci son stanze apposite,poi sarai anche preoccupato per le tue zone e ti capisco ma non puoi far penare il forum per cose che vanno affrontate veramente sui tuoi luoghi
Ovvio peter che è un impianto da annali meteo dalle potenzialità immense ma guardando QUESTO live per l'Italia big event non mi verrebbe in mente....Peter94 ha scritto:Ma anche secondo me cantiamo vittoria troppo presto.andryan ha scritto:Big event dove????ulisse55 ha scritto:E' Big Event.
Se succede....
Ma prepariamoci , almeno mentalmente.
OLD STYLE senza se e senza ma.
Uli
Non in Italia ci liscia si e no una -8
Il bombolone gelido non è obbligato per forza a venire verso di noi, non possiamo darlo per cosa fatta, non lo mostrano neanche le carte.
Può traslare tutto più ad ovest, certamente, ma è solo una delle possibilità: potrebbe anche restare tutto ad est con evento serio in Romania-Bulgaria-Ucraina e successivamente Turchia.
Mi sembra presto per far festa, speriamo fra qualche giorno!
Gefs che cambia di poco il suo run precedente.

io parlo dell'Italia no dell'Europa orientalelities ha scritto:Come fate a lamentarvi con queste carte!armando ha scritto:io non capisco tutto questo entusiasmo gfs non vede più l'arrivo del freddo in italia e anche gem non vede nulla.sun_shine ha scritto:pure gem pessimo
Io resto basito da certa gente
carte senz'altro spettacolari ma con risultati mediocri per noi almeno per adessoarmando ha scritto:io parlo dell'Italia no dell'Europa orientalelities ha scritto:Come fate a lamentarvi con queste carte!armando ha scritto: io non capisco tutto questo entusiasmo gfs non vede più l'arrivo del freddo in italia e anche gem non vede nulla.
Io resto basito da certa gente
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Le emisferiche sono comunque quelle delle più grandi ondate di gelo, non c'è verso, in particolare la configurazine assomiglia molto a quella del 56, la più forte ondata di gelo di sempre, certo li si incastrò tutto alla perfezione, ma siamo in gioco per un 56, negarlo è da pazzi, speriamo soltanto che come nel 56 si incastri tutto alla perfezione, oltretutto statisticamente sarebbe la prima ondata di gelo storica in 2 decade di febbraio.picchio70 ha scritto:Controllo coerente
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 31, 2017 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior