Vai tranquillo Murgia..
Altro che 2012... queste sono carte ( che ove si realizzassero mi ricordano tanto il 1929..) era febbraio giusto!?!
Sai hanno tempi di ritorno abbastanza lunghi ...
Ma ovviamente nn si realizzeranno mai
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao, io ne farei volentieri a meno ma ci sono tanti forumisti che non hanno visto una mazza e capisco e giustifico il tuttomurgiasnow ha scritto:Picchio vai per la tuapicchio70 ha scritto:dopo tre ulcere ho imparato ad ignorare....gemi65 ha scritto:Febbraio zonale sotto la spinta delle furiose correnti oceaniche.
Anticipi di primavera.Forse era quello che ti auguravi e sarebbe molto molto meglio che vada così per queste zone.. Non riesco a capacitarmi di come si possa gioire, AD OGGI, della possibilità di realizzazione di tali fenomeni estremi.. Non vorrei cadere nel moralismo ma è così...
quel viola e blue ame basterebbe anche solo il celeste, mette i brividi gia a vederlo dalle carte figuriamoci se si vivra veramente sai che briscola che ci da a tutta italiaducaneve ha scritto:ducaneve ha scritto:
Qui se la lp sopra il portogallo non attira il freddo sulla francia siamo a posto
Maledetta goccia a ovest ma sembra fatta oramai, vediamo
Poi non entra bene invece ma chi se ne frega ancora è tutto in alto mare l'importante che non abbia ritrattato. Poi ukmo buono che lascia pensare bene per ecmwf, gem però peggiorato tantissimo.bufera genzanese ha scritto:quel viola e blue ame basterebbe anche solo il celeste, mette i brividi gia a vederlo dalle carte figuriamoci se si vivra veramente sai che briscola che ci da a tutta italiaducaneve ha scritto:ducaneve ha scritto:
Qui se la lp sopra il portogallo non attira il freddo sulla francia siamo a posto
Maledetta goccia a ovest ma sembra fatta oramai, vediamo