Gfs18 Termiche a 850hPa peggiorate x Mercoledì sera....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non gufare...
...e stai sul bersaglio....
caporosso
caporosso
Re: Gfs18 Termiche a 850hPa peggiorate x Mercoledì sera....
Gfs che come termiche inizia ad allinearsi a GEM come termiche a 850hPA...anzi vanno un pò + x il caldo...paura....
.tstora ha scritto:Rimangano dei geopotenziali che possono fare miracoli in caso di rovesci... vero però che basta un grado per fregarci tutto... ed in questo senso GFS18 fa un pochino paura. Tutto sommato a 78 ore l'Alta Toscana è sotto una -5/-6 che penso può bastare... e avanzare...
speriamo bene ma comincia a puzzare di bufala...ocio...lo dicevo di stare tranquilli...
-
vivalaneve
Io interpreto come sempre...che alla fine e si prende un bella Inc****atstora ha scritto:Io interpreto questo run come un "attenti toscani, non sarà facile come credevate..."![]()
In effetti è vero... speriamo sia un run un pò fuori dal coro... la scaldata a 850hPa è un cruccio per noi, sempre attaccati al decimo di grado...
Vado a letto.
Ps x la meteo birrata e mi sa che servirà parecchia birra e poi si vedrà nevicare anche col cielo sereno
..i run segueno delle piccole oscullazioni noramlissime...è invece importante secondo me che ci sia stata una sostanziale conferma.
Il rischio della BUFALE è sempre dietro l'angolo è ovvio .... aessere sincero Firenze (parere personalissimo) non l'ho vista mai molto bianca.
Poi voi lo scorso anno ne avete avuta molta mi pare noi (Perugia) quasi niente
Il rischio della BUFALE è sempre dietro l'angolo è ovvio .... aessere sincero Firenze (parere personalissimo) non l'ho vista mai molto bianca.
Poi voi lo scorso anno ne avete avuta molta mi pare noi (Perugia) quasi niente
E' vero... da una parte dobbiamo essere dei geopotenziali bassissimi confermati e dei profondi minimi tirrenici... però quella -5 apatica li che taglia la Toscana mi fa una pauuura!cocollo73 ha scritto:ragazzi calma e ....cesso.(il run 18z).....è solo 1 run e poi per noi basta e avanza una -5 con i rovesci che ci saranno !!!....lo so è un po deprimente sto run ma non facciamoci prendere dal panico vedrete che domani...................................mha!![]()
![]()
Io per primo... dobbiamo stare calmi e pensare che è solo UN run. Per la conferma di un eventuale ritrattamento dobbiamo vedere lo 00 di domanimattina. Se questo ci sarà... inizierebbero ad essere caxxi...