Entrata micidiale se fosse.
I complimenti all'utente Marins sono dovuti, se tutto questo fosse confermato, perchè le dinamiche sono nei tempi da lui prospettati.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mi unisco anche io veramente complimenti marins che da giorni, anche quando quasi tutti davano game over per questo inverno (prematuramente), hai previsto questa imponente irruzione gelida da est... mi piacerebbe avere una tua analisi più dettagliata con carte alla mano per quello che ci potrebbe aspettare... grazie in anticipo e ancora complimenti.Marins76 show ha scritto:Grazie duca per il tributo.
Mi sembra che ormai siamo ai....dettagli.
Resta solo da vedere chi sarà più colpito e chi meno.
Ma mi ritengo soddisfatto di aver zittito coloro che mi sbeffeggiavano.
Saluti e ancora bravo duca
Sei stato molto bravo un td a tuo nome era d'obbligoMarins76 show ha scritto:Grazie duca per il tributo.
Ti ringrazio.Sottozero fisso ha scritto:Mi unisco anche io veramente complimenti marins che da giorni, anche quando quasi tutti davano game over per questo inverno (prematuramente), hai previsto questa imponente irruzione gelida da est... mi piacerebbe avere una tua analisi più dettagliata con carte alla mano per quello che ci potrebbe aspettare... grazie in anticipo e ancora complimenti.Marins76 show ha scritto:Grazie duca per il tributo.
Davvero mille grazie.ducaneve ha scritto:Sei stato molto bravo un td a tuo nome era d'obbligoMarins76 show ha scritto:Grazie duca per il tributo.
Figurati era dovuto... comunque sinottica incredibile e duratura con continue bordate gelide da est... un sogno!Marins76 show ha scritto:Ti ringrazio.Sottozero fisso ha scritto:Mi unisco anche io veramente complimenti marins che da giorni, anche quando quasi tutti davano game over per questo inverno (prematuramente), hai previsto questa imponente irruzione gelida da est... mi piacerebbe avere una tua analisi più dettagliata con carte alla mano per quello che ci potrebbe aspettare... grazie in anticipo e ancora complimenti.Marins76 show ha scritto:Grazie duca per il tributo.
Cosa ci aspetta?
Avevo fatto ieri una piccola analisi su quello che ci si poteva aspettare (secondo me).
Comunque, aspettiamoci l'est per il 5-10.
Adriatici in una botte di ferro, tirreno in gioco senza dubbio, nord a secco.
Ma occhio che non finisce mica qui.
E parlo dopo il 10.
Ma qui ci ri-aggiorniamo un altra volta
bravo marins, nonostante la tua non eccelsa preparazione sei riuscito a leggere bene le carte e le dinamiche. del resto è da un bel pò che sul forum c'è chi dice che cambiando il numero delle somme il risultato non può essere lo stesso.. cioè quest'inverno si presentava e si presenta in maniera troppo diversa dagli ultimi inverni per essere anch'esso una ciofeca come gli altri. mi riferisco ad esempio all'enso, gpt, innevamento euroasiatico per dirne alcuni. è ancora presto per dire se in effetti anche febbraio saprà fare la sua parte in italia. ora neve sulle alpi che avrà tempo per trasformarsi, e vediamo cosa marinis saprà ancora tirare fuori dal suo cilindroMarins76 show ha scritto:La sci capita eh?gemi65 ha scritto:Istu qui è megliu de Pasqualina