Peter94 ha scritto:Io commento le carte fino a 144 ore. Le hai viste? che ne pensi alpino?mauro2000 ha scritto:Come no... con una 0 e da alcune parti neanche quella...gemi65 ha scritto: PIOGGIA IN PIANURA???????ma che stai a dì!nevicherebbe anche sotto le sottane!!!
Per fortuna sono lontane e valgono poco.
Mi raccomando adesso prendetemi in giro perché grardo le temperature a 12 giorni, stessa cosa che fate voi dicendo se sarà nevone/sepolto/storico ecc, niente di diverso.
Speriamo migliorino.
Va a pensare alle precipitazioni a 280 ore!
Intanto goditi le furiose correnti atlantiche di questi giorni va va.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peter94 ha scritto:Ma no peter, lungi da me prendere in giro, anzi...nessuno dovrebbe!!mauro2000 ha scritto:Come no... con una 0 e da alcune parti neanche quella...gemi65 ha scritto: PIOGGIA IN PIANURA???????ma che stai a dì!nevicherebbe anche sotto le sottane!!!
Per fortuna sono lontane e valgono poco.
Mi raccomando adesso prendetemi in giro perché grardo le temperature a 12 giorni, stessa cosa che fate voi dicendo se sarà nevone/sepolto/storico ecc, niente di diverso.
Speriamo migliorino.
Cmq fidati che con aria continentale domenica e lunedì sarebbe nevone da blocco al nord...quasi tutto il nord!Pensa che in abruzzo era uguale, temp che oscillava tra -4 e -6...poi 2.5 metri di neve a 400m e 60cm a 100m....al centro!Quindi...
Nessun problema, trnaquillo.mauro2000 ha scritto: Ma no peter, lungi da me prendere in giro, anzi...nessuno dovrebbe!!
Cmq fidati che con aria continentale domenica e lunedì sarebbe nevone da blocco al nord...quasi tutto il nord!Pensa che in abruzzo era uguale, temp che oscillava tra -4 e -6...poi 2.5 metri di neve a 400m e 60cm a 100m....al centro!Quindi...
Qui al nordest è riuscito a piovere persino con una microscopica sbuffata di libeccio (neanche scirocco) in pianura o a fare gelicidio, dopo la grossa ondata di freddo dell'Epifania.
io a 144 ore noto che nel run di controllo la colata è ancora molto arretrata
mi spiace ma qualcosa mi dice di continuare a diffidare di queste emissioni di GFs davvero troppe le toppate perse dalle corse ufficiali del modello americano anche l'anno scorso con il run 06 di gennaio che faceva vedere la - 20 sul nord ovest
quindi per me vale per ora solo la visione di reading che non vede niente fino al 10 e dopo il 10 è tutto da vedere in che modo saremmo coinvolti se direttamente, indirettamente o niente.
mi spiace ma qualcosa mi dice di continuare a diffidare di queste emissioni di GFs davvero troppe le toppate perse dalle corse ufficiali del modello americano anche l'anno scorso con il run 06 di gennaio che faceva vedere la - 20 sul nord ovest
quindi per me vale per ora solo la visione di reading che non vede niente fino al 10 e dopo il 10 è tutto da vedere in che modo saremmo coinvolti se direttamente, indirettamente o niente.
certo l'impianto ma poi contano le conseguenzepicchio70 ha scritto:Per chi cerca conferme in reading beh a me pare che già sia sulla buona strada quindi non è che debba stravolgersi.....
queste dinamiche tipo 2012 sono rare perché basta ad esempio che si stacca una goccia dall'isalnda e tutto va a ramengo e per questo che si parla di tempi di ritorno lunghi
Osservazione onesta adesso, prima eri così sicuro del "game over", quel commento non era onestoiniestas ha scritto:io a 144 ore noto che nel run di controllo la colata è ancora molto arretrata
-
nocerameteouno
- Forumista senior
l'avvocato è scaramantico, e fa bene ad esserlo!!!!! cautionmauro2000 ha scritto:Osservazione onesta adesso, prima eri così sicuro del "game over", quel commento non era onestoiniestas ha scritto:io a 144 ore noto che nel run di controllo la colata è ancora molto arretrata
quindi per me vale per ora solo la visione di reading che non vede niente fino al 10 e dopo il 10 è tutto da vedere in che modo saremmo coinvolti se direttamente, indirettamente o niente....ovviamente ti critico con rispetto.
16 su 20?te le sei viste una ad una?nocerameteouno ha scritto:A 150 ore 16 corse alternative su 20 vedono il nocciolo gelido. Sono veramente tante........ora al di là dei vari aggiustamenti ritengo che la cosa diventi altamente probabile.
Cmq se davvero son 16 su 20..."occhio...sono giochi preziosi!"