Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
E tipo i miei settori con queste correnti, mi porterei a casa un carico notevole. Mannaggia che bello sarebbe commentare simili mappe a livello di NowCastingfuria atlantica ha scritto:se l evoluzione fosse questa pianura padana sepoltaluca90 ha scritto:Ossignurr!
@Pinguino non dirmi che sei gobbo?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ti prego soprattutto per i romani non prima di24 ore prima. E stavolta stammi a sentire e non fare di testa tua!!!!!!ulisse55 ha scritto:RAGAZZI.....calma....calma...
Attendiamo GEFS....e gli spaghi.
Ma temo che dovrò rispolverare un certo TD.
Intendo da nowcasting orticellistico.
NON DICO ALTRO.
Stay tuned!
-
furia atlantica
io ad Asti con quella carta non esco piu di casa!luca90 ha scritto:E tipo i miei settori con queste correnti, mi porterei a casa un carico notevole. Mannaggia che bello sarebbe commentare simili mappe a livello di NowCastingfuria atlantica ha scritto:se l evoluzione fosse questa pianura padana sepoltaluca90 ha scritto:Ossignurr!
![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Son caduto dalla sedia a vedere ste carteluca90 ha scritto:E tipo i miei settori con queste correnti, mi porterei a casa un carico notevole. Mannaggia che bello sarebbe commentare simili mappe a livello di NowCastingfuria atlantica ha scritto:se l evoluzione fosse questa pianura padana sepoltaluca90 ha scritto:Ossignurr!
![]()
Avercele in NowCasting come hai ben detto te
avojia se serve altogemi65 ha scritto:run 12 di ieri, 00 e 06 di oggiGferri17 ha scritto:Se gfs fa il tris, con buona probabilità reading inquadra qualcosa da staserainiestas ha scritto:ricordiamoci cmq che abbiamo reading che fino al 10 non vede nulla di tutto questo
reading il modello migliore
quindi continuo a ritenere non veritiere ma estrema la visione dell'americano
serve altro?
serve reading cioè il modello che in sede europea quest'anno ha stracciato GFS
quindi finché reading non si piega purtroppo queste carte sono da considerarsi estreme
peraltro anche Tifone pur parlando chiaramente di assetto simile a febbraio 2012 dice di chanches medio basse.
Ragazzi servono i dottori per tutti! Pazzesco.
Sarebbe la perfezione...sinceramente io preferisco che si passi da una cosa ottima alla perfezione piuttosto che partire dalla perfezione perché si può solo peggiorare...ma se.
.e dico se reading dovesse confermare ciò.
Le conseguenze le lascio pensare a voi...l'io la mia idea, chiara, ce l'ho.
Sarebbe la perfezione...sinceramente io preferisco che si passi da una cosa ottima alla perfezione piuttosto che partire dalla perfezione perché si può solo peggiorare...ma se.
.e dico se reading dovesse confermare ciò.
Le conseguenze le lascio pensare a voi...l'io la mia idea, chiara, ce l'ho.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A me ora interessa vedere le sinottiche. Confermate. E chi ha avuto occhi in questi giorni non ha mai abbassato la guardia.iniestas ha scritto:avojia se serve altogemi65 ha scritto:run 12 di ieri, 00 e 06 di oggiGferri17 ha scritto: Se gfs fa il tris, con buona probabilità reading inquadra qualcosa da stasera
serve altro?
serve reading cioè il modello che in sede europea quest'anno ha stracciato GFS
quindi finché reading non si piega purtroppo queste carte sono da considerarsi estreme
peraltro anche Tifone pur parlando chiaramente di assetto simile a febbraio 2012 dice di chanches medio basse.
- luca90
- *Forumista TOP*
Niente paura, c'è sempre la finestra!furia atlantica ha scritto:io ad Asti con quella carta non esco piu di casa!luca90 ha scritto:E tipo i miei settori con queste correnti, mi porterei a casa un carico notevole. Mannaggia che bello sarebbe commentare simili mappe a livello di NowCastingfuria atlantica ha scritto:![]()
- Pinguino70
delfino74 ha scritto:Dopo 24-36 h col richiamo più grosso è prevista pioggia molto forte praticamente in tutta la pianura con temperature alte.Pinguino70 ha scritto:Sono carte lontane, ma sarebbero CAXXI amari.....[/quote ]il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,
Ovviamente tanto per dire, visto che mancano 10 giorni.

il nevone al nord e' servito tutto il nord e' servito.........sogni,,,,,,