Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
io ne sto accumulando troppi da un paio di anniulisse55 ha scritto:Eh, no....DA QUI NON MI MUOVO.mauro2000 ha scritto:eh già....GAME OVER GENTE![]()
![]()
![]()
Dai...ci si vede tra 2-3 giorni e ne riparliamo quando avremo più dettagli utili sul warming
Ho qualche sassolino nelle scarpe da togliere...
![]()
![]()
![]()
Cmq sarebbe davvero utile e logico non continuare con i voli pindarici, mancano ancora 48-72 ore per capire bene intensità e posizione del warming, nonchè un suo dialogo con la tropo....le carte potrebbero virare al contrario....attendo con gusto
io ne sto accumulando troppi da un paio di anniulisse55 ha scritto:Eh, no....DA QUI NON MI MUOVO.mauro2000 ha scritto:eh già....GAME OVER GENTE![]()
![]()
![]()
Dai...ci si vede tra 2-3 giorni e ne riparliamo quando avremo più dettagli utili sul warming
Ho qualche sassolino nelle scarpe da togliere...
![]()
![]()
![]()
Cmq sarebbe davvero utile e logico non continuare con i voli pindarici, mancano ancora 48-72 ore per capire bene intensità e posizione del warming, nonchè un suo dialogo con la tropo....le carte potrebbero virare al contrario....attendo con gusto
BONINO - Ecco perchè il GELO da EST proposto dal modello americano non è ancora affidabile...-ulisse55 ha scritto:Iniestas, dove sei?
Stavolta che dici?
Ragazzi, seriamente.....è un secondo run farlocco questo?
Può anche darsi....ma io credo che anche gli altri GM
seguiranno GFS.....a breve.
Sensazione personale....esperienza e occhio lungo...
Oppure TOPPATA CLAMOROSA.
Se fosse, emigro su Marte.....
Mi sa che è meglio che vadano a fare altro.
Inizia col telefonare alla nasa per prepararti la navicellaulisse55 ha scritto:Iniestas, dove sei?
Stavolta che dici?
Ragazzi, seriamente.....è un secondo run farlocco questo?
Può anche darsi....ma io credo che anche gli altri GM
seguiranno GFS.....a breve.
Sensazione personale....esperienza e occhio lungo...
Oppure TOPPATA CLAMOROSA.
Se fosse, emigro su Marte.....
ahahahah
- Pinguino70
- Artic Winter
- Forumista senior