Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ariadineve
E' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da diverso tempo, condivido spesso le opinioni dell'autorevole e istrionico Iniestas. Se posso dire la mia non da esperto ma da semplice appassionato, alla luce del trend degli ultimi anni più che altro penso che febbraio se va bene possa vivere ancora una breve e fugace parentesi invernale intorno la seconda decade o giù di li in mezzo ad un mare di mitezza atlantica o hp fate vobis. Non fatevi ingannare se qualche modello vede di tanto in tanto la possibilità di scenari di gelo, orsi e quant'altro e penso non sarebbe neanche auspicabile visto che le popolazioni del centro abbiano già pagato dazio pesantemente.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno caro, hai ragione però non tutti sono in grado di capire quali sono i commenti da leggere e quali quelli da classificare come "zelig".gemi65 ha scritto:Io noto chi commenta a ragion veduta e chi in preda ai fumi del post influenza gracchia.
meglio rimanere in silenzio; ognuno si farà la sua idea su quali commenti sia meglio leggere.
Per chiudere il tuo discorso complimenti a Luca90, lui vede sulle carte le cose importanti e non i contorni

gfs conferma e rincara la dose chiudendo i rubinetti ad ovest lasciando il muro d'oriente a terrorizzare l'occidente