e dove sarebbe questo scand +? Io vedo una zona di limbo sulla scandinavia , con l alta pressione(termica) piu ad est e la bassa sul nord atlantico. Per scand+ si intende un area ad alti gpt e pressione sulla scandinavia.andryan ha scritto:Lo scand+ lo vede anche reading alle 120/144 ore ma il suo proseguo non altrettanto brillante come gfsfuria atlantica ha scritto:non reading ahimeandryan ha scritto:TUTTI i modelli oramai vedono il formarsi dello scand+ subito dopo le 120 ore non resta che stabilire dove andrà a colpire l'aria gelida che passerà al di sotto....
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
blizzard73
-
furia atlantica
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
Eh sì Sun-shine anche a me sembra che noi dovremmo rimboccarci le maniche per qualcosa.. Ma comunque è ancora presto... Monitoriamo!!sun_shine ha scritto:belle termiche ma finale gia vistoGiulio097 ha scritto:
Che dire... Ufficiale che giù giù e ci resta, controllo che timidamente anche questo inizia a scendere... Inizia ad esserci un reset e nuovi scenari dalle 190-200h?!
Guardatevi anche gem vai..
E adesso sono curioso di vedere reading
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno, innanzitutto emisferiche bellissime così anche solo vederle come possibili. Dico la mia, a giudicare dai movimenti mi verrebbe da dire che le isoterme saranno ancora più severe di quelle mostrate da gfs oggi per il mediterraneo e occhio a reading che anche se ad oggi non ci vede coinvolti ma mostra un quadro ancor più pericoloso.....