Con le carte dei giorni scorsi sembrava un azzardo: tanto di cappello se hai ragione anche stavolta.Marins76 show ha scritto:Soprattutto guardate l'estrazione.Stefano1986 ha scritto:Guarda che roba si scorge a NE!Marins76 show ha scritto: Ora ci credi eh?
Quella è aria pellicolare.
Gelida a tutte le quote.
Perchè secondo voi vi dicevo occhio tra il 5-10 all'est che ci giochiamo roba grossa?
Non butto mai ipotesi cosi se non ho le mie certezze
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
lake effect88
iniestas ha scritto:Run migliore
Finalmente il gelo entra
può ancora succedere di tutto, ma condivido quanto avevi detto nel post precedente sul fatto che spesso osserviamo emisferiche magnifiche ma improduttive...mentre con mosse molto più semplici spesso si porta a casa molto di più. (uno stratwarming per far entrare una -8 sul nord...)
Ma ripeto è ancora presto per far qualsiasi tipo di ragionamento era solo una considerazione che condividevo con te.
-
Marins76 show
Grazie stèStefano1986 ha scritto:Con le carte dei giorni scorsi sembrava un azzardo: tanto di cappello se hai ragione anche stavolta.Marins76 show ha scritto:Soprattutto guardate l'estrazione.Stefano1986 ha scritto: Guarda che roba si scorge a NE!
Gelida a tutte le quote.
Perchè secondo voi vi dicevo occhio tra il 5-10 all'est che ci giochiamo roba grossa?
Non butto mai ipotesi cosi se non ho le mie certezze
Purtroppo in questi casi le ens sono inutili.
Epifania insegna.
Buonanotte
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ma di che! I fatti ti hanno dato ragione l'altra volta e forse anche stavolta.Marins76 show ha scritto:Grazie stèStefano1986 ha scritto:Con le carte dei giorni scorsi sembrava un azzardo: tanto di cappello se hai ragione anche stavolta.Marins76 show ha scritto: Soprattutto guardate l'estrazione.
Gelida a tutte le quote.
Non butto mai ipotesi cosi se non ho le mie certezze![]()
Epifania insegna.
Buonanotte
Quella dell'Epifania ha davvero del clamoroso: spuntata di punto in bianco. Ora sembrano profilarsi nuovamente scenari gelidi per l'europa orientale, con l'Italia in lizza per qualcosa di grosso, come invece per raccogliere solo le briciole.
Concordo con te sull'inutilità in questi casi di guardare le end, visto che da un Run all'altro ci possono essere stravolgimenti.
-
bufera genzanese
marins e la cosa che ho detto poco fa a nick96 che le ens contano poco e mejo che le guarda tra 3gg. mado che roba che viene giu io con quel aria mi accontenterei anche di una -2 perche e pura e con quel aria nevica anche a roma con la -2 aria che taglia.bene bene marins batti 5 che te lo meriti,cmq sta cosa io l aspettavo intorno al 11-12 feb se arriva prima mejoMarins76 show ha scritto:Grazie stèStefano1986 ha scritto:Con le carte dei giorni scorsi sembrava un azzardo: tanto di cappello se hai ragione anche stavolta.Marins76 show ha scritto: Soprattutto guardate l'estrazione.
Gelida a tutte le quote.
Non butto mai ipotesi cosi se non ho le mie certezze![]()
Epifania insegna.
Buonanotte
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
io voglio neve e gelo ma la tua analisi ad ora e la più realistica di tutte!iniestas ha scritto:Rispondo a Michele
Io la mia idea c'è L ho
Se ricordi a natale avevo puntato molto sul target 5-9 gennaio per un evento importante
Al momento invece vedi ripresentarsi gli schemi del 2013 tanto rumore e poi poca roba
Queste dinamiche si capisce subito quando vanno in buca
Quando invece di comincia con il blocco che cede il ciclone che tiene il ramo sbilenco etc secondo me non portano s niente di grosso per L Italia
Per L Italia serve un gioco molto semplice due mosse e via
Tutta questa cazzimma di spostamenti ora a est ora ad ovest e mai da noi non promette nulla di buono
Ma e' solo un mio parere per carità
Finora nessun modello ha visto coinvolgimento italico,a fine dicembre la situazione era ben diversa continuo ad essere scettico per un proseguio invernale con colpi di scena
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
le ensemble contano poco? Ma di cosa parlate? L ensemble servono per verificare l effettiva veridicità del run appena uscito e le gefs in uscita confermano un nulla di fatto in chiave gelida e nevosa...bufera genzanese ha scritto:marins e la cosa che ho detto poco fa a nick96 che le ens contano poco e mejo che le guarda tra 3gg. mado che roba che viene giu io con quel aria mi accontenterei anche di una -2 perche e pura e con quel aria nevica anche a roma con la -2 aria che taglia.bene bene marins batti 5 che te lo meriti,cmq sta cosa io l aspettavo intorno al 11-12 feb se arriva prima mejoMarins76 show ha scritto:Grazie stèStefano1986 ha scritto: Con le carte dei giorni scorsi sembrava un azzardo: tanto di cappello se hai ragione anche stavolta.![]()
Epifania insegna.
Buonanotte
-
Marins76 show
Ma cosa dici tu casomai...freddopungente ha scritto:le ensemble contano poco? Ma di cosa parlate? L ensemble servono per verificare l effettiva veridicità del run appena uscito e le gefs in uscita confermano un nulla di fatto in chiave gelida e nevosa...bufera genzanese ha scritto:marins e la cosa che ho detto poco fa a nick96 che le ens contano poco e mejo che le guarda tra 3gg. mado che roba che viene giu io con quel aria mi accontenterei anche di una -2 perche e pura e con quel aria nevica anche a roma con la -2 aria che taglia.bene bene marins batti 5 che te lo meriti,cmq sta cosa io l aspettavo intorno al 11-12 feb se arriva prima mejoMarins76 show ha scritto: Grazie stè![]()
Epifania insegna.
Buonanotte
E della colata dell'epifania che mi dici allora?
Evidente che non ti ha insegnato niente.
Pazienza, imparerai col tempo.
Buonanotte
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
li la situazione era ben diversa,se hai tempo vai a rivederti i miei interventi verso la fine di dicembre nel post modelli live,sono freddofilo marins,ma anche terribilmente realista dopo le bastonate prese negli anni,spero tu abbia ragione ma ad ora non ne vedo le basiMarins76 show ha scritto:Ma cosa dici tu casomai...freddopungente ha scritto:le ensemble contano poco? Ma di cosa parlate? L ensemble servono per verificare l effettiva veridicità del run appena uscito e le gefs in uscita confermano un nulla di fatto in chiave gelida e nevosa...bufera genzanese ha scritto:marins e la cosa che ho detto poco fa a nick96 che le ens contano poco e mejo che le guarda tra 3gg. mado che roba che viene giu io con quel aria mi accontenterei anche di una -2 perche e pura e con quel aria nevica anche a roma con la -2 aria che taglia.bene bene marins batti 5 che te lo meriti,cmq sta cosa io l aspettavo intorno al 11-12 feb se arriva prima mejo
E della colata dell'epifania che mi dici allora?
Evidente che non ti ha insegnato niente.
Pazienza, imparerai col tempo.
Buonanotte
Buona serata
-
neve_a_roma
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior