Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sottozero fisso
E' inutile cari moderatori...Avete fatto un bel lavoro,ma qui non si analizzano i modelli.
Ma cosa volete vedere, cari amici?
Quello che non si può vedere?
Allora parlate di evoluzioni più certe(relativamente parlando) altrimenti creerete sempre più le condizioni che bravi analisti emigrano o in altri pagine del forum o addirittura lasciano il forum.
E' un peccato per il forum di Meteolive.
Il pregio di essere un forum affollato non è più un fatto positivo ma diventa solo un fatto statistico.
Ma da oltre 10 giorni a questa parte cosa avete visto nell'emissioni che erano veramente desolanti(anche se didatticamente vanno sempre analizzate perchè s'impara sempre qualcosa)?
Mi dispiace per diversi amici che tanto fanno per tenere il forum su valori consoni alle aspettative del sito di meteolive.
Purtroppo l'impresa si fa sempre più dura.
Allora parlate di evoluzioni più certe(relativamente parlando) altrimenti creerete sempre più le condizioni che bravi analisti emigrano o in altri pagine del forum o addirittura lasciano il forum.
Il pregio di essere un forum affollato non è più un fatto positivo ma diventa solo un fatto statistico.
Ma da oltre 10 giorni a questa parte cosa avete visto nell'emissioni che erano veramente desolanti(anche se didatticamente vanno sempre analizzate perchè s'impara sempre qualcosa)?
Mi dispiace per diversi amici che tanto fanno per tenere il forum su valori consoni alle aspettative del sito di meteolive.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Purtroppo devo quotare.michele57 ha scritto:E' inutile cari moderatori...Avete fatto un bel lavoro,ma qui non si analizzano i modelli.
- Artic Winter
- Forumista senior
anche io....luca90 ha scritto:Purtroppo devo quotare.michele57 ha scritto:E' inutile cari moderatori...Avete fatto un bel lavoro,ma qui non si analizzano i modelli.
Luca90 pensavo soprattutto a te.
Un impegno continuo, professionale, mai fuori le righe, illustrando con le dovute spiegazioni non solo il deterministico ma anche la mappe stratosferiche e climatiche.
Vedi, tu senza averti letto, hai condiviso sia il mio intervento, ma hai anche sotto inteso che anche Reading è strutturato molto bene.
Mi auguro che anche altri bravi analisti entrano nell'ottica che ho parlato poco fa.
Solo così eviteremo almeno in parte i commenti fuorvianti che non servono al forum.
Buona serata.
Un impegno continuo, professionale, mai fuori le righe, illustrando con le dovute spiegazioni non solo il deterministico ma anche la mappe stratosferiche e climatiche.
Vedi, tu senza averti letto, hai condiviso sia il mio intervento, ma hai anche sotto inteso che anche Reading è strutturato molto bene.
Mi auguro che anche altri bravi analisti entrano nell'ottica che ho parlato poco fa.
Solo così eviteremo almeno in parte i commenti fuorvianti che non servono al forum.
Buona serata.
Michele le tue critiche sono rivolte a me? Non ho capitomichele57 ha scritto:Luca90 pensavo soprattutto a te.
Buona serata.
- luca90
- *Forumista TOP*
Sono molto belle le tue parole Michele, fanno piacere e non posso che rivolgerle anche verso la tua persona. Semplicemente AMIAMO la Meteo in ogni sua forma, questo ci induce a portare rispetto non solo verso di lei ma anche all'interno del Forum cercando di seguire delle semplici regole per star bene nella comunità. Poi sò che a volte viene voglia di abbandonare per certi personaggi, ho un carattere piuttosto forte, questo spesso mi spinge più che altro a "combattere" il problema. Se tutti seguissero le tue importanti parole e a seguire delle semplici regole il Forum ne gioverebbe assolutamente.michele57 ha scritto:Luca90 pensavo soprattutto a te.
Buona serata.
-
Sirino 2014
" sull'Italia non si vedrà freddo per i prossimi 10 giorni" ...peccato che gli stessi il 2 gennaio dicevano che la colata del 6 sarebbe andata tutta in Turchia che al massimo sarebbe stato uno spiffero destinato alle solite 3-4 regioni, che avrebbe portato solo 4 fiocchi svolazzanti e che gennaio sarebbe stato per il resto disastroso! Che dire....forse meglio non parlare.....
Ciao "4 gen85": mi fa piacere che hai risposto alla mia sollecitazione.
Vedi, io non ce l'ho con una persona specifica.
Purtroppo la realtà è quella che ho evidenziato.
Mi devi perdonare se ti dico che mi hai dato tu lo spunto, ma non perchè sei una persona che tende a sfasciare. Assolutamente no.
Ma vedo che purtroppo ti fai coinvolgere da qualche analisi appositamente fuorviante.
Te l' ho detto a te e anche ad altri, quel "biricchino" di Iniestas vi svia e visto che tu sei una persona a modo, mi dispiace che ci caschi.
La sua analisi a cui hai dato il tuo consenso, non va assolutamente condivisa.
Iniestas sa bene che quando la MJO passerà alla fase 8, fra una decina di giorni, la sua Roma e tutte le zone a nord della stessa, entreranno in una fase invernale da brividi.
Ma si prende gioco(sempre simpaticamente) del forum.
Non dovere cascarci.
Solo questo.
P.s. la fase invernale che si fa sempre più probabile non è una certezza,chiaramente. E' solo un modo di discutere dell'argomento sopra esposto.
Vedi, io non ce l'ho con una persona specifica.
Purtroppo la realtà è quella che ho evidenziato.
Mi devi perdonare se ti dico che mi hai dato tu lo spunto, ma non perchè sei una persona che tende a sfasciare. Assolutamente no.
Ma vedo che purtroppo ti fai coinvolgere da qualche analisi appositamente fuorviante.
Te l' ho detto a te e anche ad altri, quel "biricchino" di Iniestas vi svia e visto che tu sei una persona a modo, mi dispiace che ci caschi.
La sua analisi a cui hai dato il tuo consenso, non va assolutamente condivisa.
Iniestas sa bene che quando la MJO passerà alla fase 8, fra una decina di giorni, la sua Roma e tutte le zone a nord della stessa, entreranno in una fase invernale da brividi.
Ma si prende gioco(sempre simpaticamente) del forum.
Non dovere cascarci.
Solo questo.
P.s. la fase invernale che si fa sempre più probabile non è una certezza,chiaramente. E' solo un modo di discutere dell'argomento sopra esposto.
-
bufera genzanese
ho appena finito di cenare. entrano sul forum ho guardato tutti i modelli e a 120 ore sono tutti concordi pre una configurazione bellica e travolgente per chi verra colpito e non escludo l italia de questa configurazione bellica e gelata anzi pe me l italia verra colpita in pieno.cmq ora come ora ce solo l impianto e gia e qualcosa di molto molto importante se pensimo che fino a ieri c era solo un abbozzo di quel che poteva esser,ora sara importante seguire passo passo l evoluzione i giorni importantissimi sono tra sabato e domenica li ci vogliono conferme su conferme perche se non ci saranno allora si puo alzare quasi bandiera bianca..per adesso mejo vedere carte cosi ce se gia ci prendeva avoja a conferme che dovevano dare i modelli io le conferme le vojo a 96 ore e son gia tante. aggirnanmenti ballerini ce ne possono stare e non fatevi prendere da sconforto.ok raga. stasera modelli strepitosi per il futuro come non si vedeva da tempo addirittura SPLIT E SPLIT VUOL DIRE A CI TOCCA LA COLATA DEL VP FARA MALE MA TANTO TANTO MALE.ocio che non si scherza con queste situazioni 
-
bufera genzanese