Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tu non hai l'IperfibraRobertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati, segnalo l'ennesima minima negativa, se ci aggiungiamo quelle pari a zero superiamo le dieci unità. A dopo per il commento dei modelli sperando di sintonizzare bene lo schermo visto che il mio trasmette segnali diversi da quelli della redazione
Se ci querelano ci pensate tu e Iniestas alla difesa si?gemi65 ha scritto:Tu non hai l'IperfibraRobertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati, segnalo l'ennesima minima negativa, se ci aggiungiamo quelle pari a zero superiamo le dieci unità. A dopo per il commento dei modelli sperando di sintonizzare bene lo schermo visto che il mio trasmette segnali diversi da quelli della redazione
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io non sono penalistaRobertino ha scritto:Se ci querelano ci pensate tu e Iniestas alla difesa si?gemi65 ha scritto:Tu non hai l'IperfibraRobertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati, segnalo l'ennesima minima negativa, se ci aggiungiamo quelle pari a zero superiamo le dieci unità. A dopo per il commento dei modelli sperando di sintonizzare bene lo schermo visto che il mio trasmette segnali diversi da quelli della redazione
- luca90
- *Forumista TOP*
Credo l'abbiano messo per far tenere bene a mente che chi entra in questo thread deve principalmente parlare di Modelli Live senza stravagare in lamenti o post sensazionalistici.Marziano ha scritto:Buongiorno forum,
manco da un po'....ma qualcuno mi può spiegare perché hanno aggiunto (x esperti..)?? cioè non possiamo scrivere??![]()
-
Rio
-
BrixiaFidelis
- Pinguino70