image shareO la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
Seraa Turboturbo_dif ha scritto:ciao Luca, con le carte sfornate da reading le alpi dal 2 prenderanno neve giusto? Sopra una certa quota ovviamenteluca90 ha scritto:Dai Piemontesi che vedete un cavolo pure voi!![]()
![]()
![]()
Mi sa che quelli messi "meglio" sono nel Cuneese e Liguria di Ponente.
- lities
- *Forumista TOP*
Speriamo e secondo reading a quote neanche troppo elevate soprattutto ad ovestluca90 ha scritto:Seraa Turboturbo_dif ha scritto:ciao Luca, con le carte sfornate da reading le alpi dal 2 prenderanno neve giusto? Sopra una certa quota ovviamenteluca90 ha scritto:Dai Piemontesi che vedete un cavolo pure voi!![]()
![]()
![]()
Mi sa che quelli messi "meglio" sono nel Cuneese e Liguria di Ponente.Vedendo la disposizione delle correnti direi che ci potrebbero essere le buone basi per una passata di precipitazioni. E speriamo che ciò da vincere una scommessa
Intanto qua stanno uscendo le stelle altro che neve.....
-
monte capanne
- Forumista senior
Grazie per il supporto Luca!luca90 ha scritto:Dai Piemontesi che vedete un cavolo pure voi!![]()
![]()
![]()
Mi sa che quelli messi "meglio" sono nel Cuneese e Liguria di Ponente.
Ad ogni modo qui temperatura che dopo essere scesa a 1,6°C è risalita fino agli attuali 2,2°C con ur del 84%. Il radar segnala neve nella mia zona ma non cade nulla, probabilmente le prp sublimano prima di arrivare a terra
- luca90
- *Forumista TOP*
La mia maledizione prende forza Lities, o tutti o nessuno che casso!
No bè diavolo speriamo almeno voi riuscite a beccarvi qualcosa. Io ero partito con dei bei Lam ma all'arrivo dell'evento mi hanno lasciato a bocca sciuccia
Comunque Ecmwf nel medio ha tirato fuori proprio un bel run magari se limasse ancora un pò le termiche in quota non mi farebbe schifo
Comunque Ecmwf nel medio ha tirato fuori proprio un bel run magari se limasse ancora un pò le termiche in quota non mi farebbe schifo
- lities
- *Forumista TOP*
In tempi magri mi accontento anche di pocoluca90 ha scritto:La mia maledizione prende forza Lities, o tutti o nessuno che casso!![]()
No bè diavolo speriamo almeno voi riuscite a beccarvi qualcosa. Io ero partito con dei bei Lam ma all'arrivo dell'evento mi hanno lasciato a bocca sciuccia
![]()
![]()
Per la prossima settimana riuscisse ad entrare appena più freddo ci sarebbero sorprese anche alle quote molto basse, chissà.
Comunque stasera Ecmwf vede una -1° sul Piemonte e sarebbe già buona neve dai 600-700 metri
-
Nebbiolo100%
Da Alba ti segnalo che nevischia con +3. Probabilmente in langa è neve: almeno nei paesi oltre i 500mt dovrebbe riuscire ad imbiancare.Bruno98 ha scritto:In Piemonte segnalata neve a Pinerolo, Alba, Cavallermaggiore, Bra e Carmagnola, quest'ultima è appena a 15-20 km a sud di me, quindi tra non molto (forse) dovrebbe incominciare anche qui
-
gianluca77
- Forumista senior
Grazie....intanto sfiocchetta....con 0 gradiContessaStrega ha scritto:Veramente attacca tutti...gianluca77 ha scritto:manu73 ha scritto: oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...
Facci sapere
![]()
![]()
![]()
Il mio era solo un commento sul modellame vario....
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =004110901
Qui trovi tutto....
Trovo molto stravagante la tua tesi!!!
Ormai sono giorni che mi attacchi.....ho preferito non rispondere alle tue provocazioni!!!
Buona giornataè solo acidità da Invidia.....Tu Sei come sempre un Signore..
Qui da me nel cuneese nevica discretamente con lieve imbiancata sui 300 mNebbiolo100% ha scritto:Da Alba ti segnalo che nevischia con +3. Probabilmente in langa è neve: almeno nei paesi oltre i 500mt dovrebbe riuscire ad imbiancare.Bruno98 ha scritto:In Piemonte segnalata neve a Pinerolo, Alba, Cavallermaggiore, Bra e Carmagnola, quest'ultima è appena a 15-20 km a sud di me, quindi tra non molto (forse) dovrebbe incominciare anche qui
-
gianluca77
- Forumista senior
Dove sei di preciso qui a Vignolo sono fiocchiMauro90 ha scritto:Qui da me nel cuneese nevica discretamente con lieve imbiancata sui 300 mNebbiolo100% ha scritto:Da Alba ti segnalo che nevischia con +3. Probabilmente in langa è neve: almeno nei paesi oltre i 500mt dovrebbe riuscire ad imbiancare.Bruno98 ha scritto:In Piemonte segnalata neve a Pinerolo, Alba, Cavallermaggiore, Bra e Carmagnola, quest'ultima è appena a 15-20 km a sud di me, quindi tra non molto (forse) dovrebbe incominciare anche qui
Zona tra savigliano e saluzzo! Imbianca lievemente giusto l'erbagianluca77 ha scritto:Dove sei di preciso qui a Vignolo sono fiocchiMauro90 ha scritto:Qui da me nel cuneese nevica discretamente con lieve imbiancata sui 300 mNebbiolo100% ha scritto: Da Alba ti segnalo che nevischia con +3. Probabilmente in langa è neve: almeno nei paesi oltre i 500mt dovrebbe riuscire ad imbiancare.
-
gianluca77
- Forumista senior