infatti se continua così rimpiangeremo anche questo....freddopungente ha scritto:allora godiamoci il freschetto finchè durablizzard73 ha scritto:Infatti io non ho superato gli 11° come da mia previsione, ma c'è chi va già in giro in camicia ed infradito qui nel forum...Sirino 2014 ha scritto:Cmq, a Roma a piazza del popolo si sente tutto tranne che mitezza....ora 12 gradi bene così....avanti mitezza....![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ieri hai postato Reading chiedendo perché nessuno lo filava, mi sembra si sia già rimangiato molto di quanto ipotizzava, vediamo fra qualche ora.Robertino ha scritto:Continuate a seguire gfs, bravi bravi![]()
poi dite che è uguale agli inglesi? bah, anche ukmo lo sta bastonando da inizio anno a gfs, comunque fate vobis, poi però se qualcuno ci prende non chiedete carte a supporto, visto che voi conoscete solo gfs la bibbia[/i]
UKMO ne stà prendendo poche sopra le 96 ore ma comunque la media degli scenari è da invernicchio spompato per la prossima settimana (come si intuiva già da qualche giorno)
Tua previsione invece visto che non dobbiamo guardare GFS?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
gm ad una settimanaRobertino ha scritto:Continuate a seguire gfs, bravi bravi![]()
poi dite che è uguale agli inglesi? bah, anche ukmo lo sta bastonando da inizio anno a gfs, comunque fate vobis, poi però se qualcuno ci prende non chiedete carte a supporto, visto che voi conoscete solo gfs la bibbia[/i]

ed ecco come è andata a finire

direi che non c'hanno capito niente nessuno dei 2 ma quello che ci si avvicina di più è gfs
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
- franconeve
Troppo brutto per essere vero. E anche la statistica dovrebbe far pensare; se andasse così davvero si tratterebbe del 4° febbraio di fila assolutamente deludente e anonimo se non peggio. Io mi aggrappo a questo e spero che queste cose orripilanti vengano smentite.bufera genzanese ha scritto:run orrendo dal inizio alla fine il nulla totale senza se e senza ma, 80% che che gioca a favore di un arrivederci al prossimo inverno.prendetevi sti due tre giorni piu freddini perche poi ci si puo alleggerire di qualche bel maglione e giubbino pesante.
Non è una provocazione la mia. ....sia ben chiaro. ....veramente non riesco a capire cosa vi aspettate di vedere nei modelli prima Dell, inizio seconda decade. .....lo chiedo perché a mio parere non esiste assolutamente una via d'uscita. ......lo dico da giorni ma molti vedo che si aspettano il colpo a sorpresa. .....non capisco proprio da dove dovrebbe arrivare e sopratutto con che dinamiche dato che per quanto mi riguarda fino almeno al 10 la situazione mi pare possa essere solo una. .....tanto certo quanto 2+2 fa 4 per me.
- franconeve
E' certo oggettivamente, non solo per te, hai assolutamente ragione. Ma sai... la runnite ci porta a sperare sempre in qualche indizio, invece ora come ora manca pure quellonibuck ha scritto:Non è una provocazione la mia. ....sia ben chiaro. ....veramente non riesco a capire cosa vi aspettate di vedere nei modelli prima Dell, inizio seconda decade. .....lo chiedo perché a mio parere non esiste assolutamente una via d'uscita. ......lo dico da giorni ma molti vedo che si aspettano il colpo a sorpresa. .....non capisco proprio da dove dovrebbe arrivare e sopratutto con che dinamiche dato che per quanto mi riguarda fino almeno al 10 la situazione mi pare possa essere solo una. .....tanto certo quanto 2+2 fa 4 per me.
-
furia atlantica
-
turbo_dif
- Forumista senior
dybala27 ha scritto:ma sta bene?? perche lui se non sbaglio era della zona di rieti forse rimasta coinvolta dal terremoto.furia atlantica ha scritto:m' è venuta l' orticaria solo a sentirlo nominare.dybala27 ha scritto:ciao è da 1 anno che non scrivo...ho notato che "siluro gelido" non scrive piu,come mai?
è di montecelio.. scrive su fb
-
freddopungente
- *Forumista TOP*