Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
O mamma scusa, chiedo perdono.Hai ragione con i blizzard previsti dalle carte meglio non distrarsi.freddopungente ha scritto:sono dati interessanti,potresti riportarli però nel td apposito?LHODSE ha scritto:https://www.austrocontrol.at/wetter/wet ... ter/europa
ROMA E Palermo sempre in testa.
TROMSO+6 CLIMA SUBARTICO, PIANI DI PEZZA -29.9 CLIMA MEDITERRANEO.
A proposito gia'quasi a -20 e sono le 17 , vediamo se si batte sto rekord.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Il gelo del 20 Febbraio può essere uguale a quello del 20 Gennaio a livello d'intensità, basta che arrivino le isoterme giuste come per esempio la -10 senza esagerare!bufera genzanese ha scritto:ce si dice? penso si parli di nulla per 15 giorni e poi dell altra meta di febbraio che secondo me sa divertente per quasi tutta italia,e come dice burian le ondate di freddo o gelo dal 20 febbraio sono ugualmente paragonabili a l ultima decade di gennaio,poi le nevicate posso esserci anche con positivita di 2 3 gradi e sono molto ma molto belle da vedere e sono anche piu inetnse per connetivita.magari ci sia una ondata dal 15 20 febbraio sai che spettacolo ce si vede,magari ce casca
-
bufera genzanese
eh eh magari capita na cosa del genere a me basterebbe anche na -6Burian2012 ha scritto:Il gelo del 20 Febbraio può essere uguale a quello del 20 Gennaio a livello d'intensità, basta che arrivino le isoterme giuste come per esempio la -10 senza esagerare!bufera genzanese ha scritto:ce si dice? penso si parli di nulla per 15 giorni e poi dell altra meta di febbraio che secondo me sa divertente per quasi tutta italia,e come dice burian le ondate di freddo o gelo dal 20 febbraio sono ugualmente paragonabili a l ultima decade di gennaio,poi le nevicate posso esserci anche con positivita di 2 3 gradi e sono molto ma molto belle da vedere e sono anche piu inetnse per connetivita.magari ci sia una ondata dal 15 20 febbraio sai che spettacolo ce si vede,magari ce casca
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
a 132ore ciclone sul irlanda
e a 150ore non si nota piu il regno unito mado prelli se capita na cosa del genere

Ultima modifica di bufera genzanese il ven gen 27, 2017 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese