Manca ancora Reading (che stamattina non era male) e comunque gfs per il piemonte meridionale, soprattutto Alpi liguri/marittime), non è malealberto alleva ha scritto:Si migliorato, peccato che sia l'unico contro gli altriMauro90 ha scritto:Gem di stasera buono per venerdi notte/sabato![]()
O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
-
alberto alleva
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Alpi marittime punte di 50 cm!!!
Facci sapere
-
gianluca77
- Forumista senior
manu73 ha scritto:oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Facci sapere
Il mio era solo un commento sul modellame vario....
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =004110901
Qui trovi tutto....
Trovo molto stravagante la tua tesi!!!
Ormai sono giorni che mi attacchi.....ho preferito non rispondere alle tue provocazioni!!!
Buona giornata
Senza "prendere troppo in giro", 30/40 cm oltre i 1500 m nella zona da Limone a Prato sono previsti, che poi vada cosi non è dettomanu73 ha scritto:oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Facci sapere
I vari Lam mostrano punte di 50 cm sulle Alpi Liguri e Marittime, non sono fantasie. Comunque non sono male gli impianti sciistici del Cuneese, è pubblicità? pazienzamanu73 ha scritto:oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Facci sapere
-
manu73
- *Forumista TOP*
Sulla bellezza delle zone concordo e saltuariamente le frequento...(vista la distanza in genere 1 volta anno...)Graywolf ha scritto:I vari Lam mostrano punte di 50 cm sulle Alpi Liguri e Marittime, non sono fantasie. Comunque non sono male gli impianti sciistici del Cuneese, è pubblicità? pazienzamanu73 ha scritto:oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Facci sapere
Sul resto attendo i rilievi finali, non vorrei fosse come la scorsa settimana quando il buon Gian si attendeva la classica "spolverata" da 30 cm su cuneo città... speriamo che stavolta la "spolverata" come le chiama lui la faccia davvero..
Tutto qua
- ContessaStrega
- Forumista senior
Veramente attacca tutti...gianluca77 ha scritto:manu73 ha scritto:oltre alla solita pubblicità "mascherata" agli impianti sciistici della zona attendiamo con ansia di rilevare con metro rigido su superfice solida piana questi accumuli...gianluca77 ha scritto:X stasera e domani possibile una leggera spolverata su cuneo città. ....
Facci sapere
![]()
![]()
![]()
Il mio era solo un commento sul modellame vario....
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =004110901
Qui trovi tutto....
Trovo molto stravagante la tua tesi!!!
Ormai sono giorni che mi attacchi.....ho preferito non rispondere alle tue provocazioni!!!
Buona giornata
- lities
- *Forumista TOP*
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... no-/58896/
ML mi da 10 cm di accumulo... in tempi di magra come questi bisogna accontentarsi
ML mi da 10 cm di accumulo... in tempi di magra come questi bisogna accontentarsi