Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Permalosetto il ragazzo,si scherza caroMarins76 show ha scritto:Io a te invece ti assumerei solo per pulire i cessi.Peppe1994 ha scritto:Mi hanno davvero assunto per stuzzicare Marins,scrivo raramente perché a causa della bordata gelida di sti giorni la rete è molto lentaMarins76 show ha scritto: Si in una prima fase può darsi.
Poi però dopo l'est ci va visita a mio avviso.
Non in modo crudissimo ma si farà sentire.
Vedremo
Che tipo questo...
-
Marins76 show
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Marins76 show
E vai va....Peppe1994 ha scritto:Permalosetto il ragazzo,si scherza caroMarins76 show ha scritto:Io a te invece ti assumerei solo per pulire i cessi.Peppe1994 ha scritto: Mi hanno davvero assunto per stuzzicare Marins,scrivo raramente perché a causa della bordata gelida di sti giorni la rete è molto lenta
Che tipo questo...
Scherzo pure io (fino a un certo punto però).
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
bho a me quella radice di hp proprio sotto le nostre chiappe non è che piaccia moltobufera genzanese ha scritto:run che a me pice tanto emisferica perfetta per una colata su di noi,ottima configurazione ottima.freddopungente ha scritto:ATTENZIONE:la wawe 2 sembra avere ora spazio per salire,waw 1 più ficcante,run già molto diverso a sole 120 ore
Dai basta,solo che non mi piace la troppa sicurezza che hai,in ogni cosa,te lo dice un tuo caro amicoMarins76 show ha scritto:E vai va....Peppe1994 ha scritto:Permalosetto il ragazzo,si scherza caroMarins76 show ha scritto: Io a te invece ti assumerei solo per pulire i cessi.
Che tipo questo...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Marins76 show
Grazie, perà calma.iniestas ha scritto:est che a 132 ore ha guadagnato mezza Europa
bravo Mariss
Chapeau
Questo è solo un run.
Ma penso che farà ancora qualche passo in più verso l'italia.
Da notare che sono run che viene il tutto viene visto sempre più a ovest.
D'altronde, l'hp non ci voleva un genio per capire che non ci avrebbe interessato.
-
bufera genzanese
peppe fai il serio commenta i modelli,ancora con la storia 25 28 e basta.marins lascia stare le prvocazioni.marins commento a caldo per quel che fa vedere gfs.dai un opinione?Marins76 show ha scritto:E vai va....Peppe1994 ha scritto:Permalosetto il ragazzo,si scherza caroMarins76 show ha scritto: Io a te invece ti assumerei solo per pulire i cessi.
Che tipo questo...
-
Marins76 show
Sono solo opinioni peppe, nulla di più. Poi a volte magari esagero con la sicurezza.Peppe1994 ha scritto:Dai basta,solo che non mi piace la troppa sicurezza che hai,in ogni cosa,te lo dice un tuo caro amicoMarins76 show ha scritto:E vai va....Peppe1994 ha scritto: Permalosetto il ragazzo,si scherza caro
-
furia atlantica
ma che è st' intrigo? Mi pare di stare a beautiful. Cmq @Peter i Bombi non erano tutti rifugiati nella campana?Peppe1994 ha scritto:Dai basta,solo che non mi piace la troppa sicurezza che hai,in ogni cosa,te lo dice un tuo caro amicoMarins76 show ha scritto:E vai va....Peppe1994 ha scritto: Permalosetto il ragazzo,si scherza caro