Non solo questo: l'affidabilità dopo le 120 ore, secondo lo stesso strumento del modello per sincerarsi sull'affidabilità del run ufficiale, veramente molto scarso.4gen85 ha scritto:termiche da inizio dicembre ....nemmenoulisse55 ha scritto:Guarda il parallelo dell'americano...run 18, gli somiglia alquanto....Robertino ha scritto:Ho notato che l'uscita mattutina di Reading è stata poco considerata, perché?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Cosa vuol dire termiche da inizio Dicembre? a me sembrano termiche da un configurazione come quella...4gen85 ha scritto:termiche da inizio dicembre ....nemmenoulisse55 ha scritto:Guarda il parallelo dell'americano...run 18, gli somiglia alquanto....Robertino ha scritto:Ho notato che l'uscita mattutina di Reading è stata poco considerata, perché?
CHI ha un po' di tempo si vada a leggere il fantameteo ......nocerameteouno ha scritto:Non solo questo: l'affidabilità dopo le 120 ore, secondo lo stesso strumento del modello per sincerarsi sull'affidabilità del run ufficiale, veramente molto scarso.4gen85 ha scritto:termiche da inizio dicembre ....nemmenoulisse55 ha scritto: Guarda il parallelo dell'americano...run 18, gli somiglia alquanto....
-
Marins76 show
Buon pomeriggio a tutti i forumisti (belli e brutti
).
Qui qualcuno sottovaluta seriamente la prima decade di febbraio.
Dal mio punto di vista, ci giochiamo davvero una grossa possibilità entro i primi 10 giorni di febbraio.
E mi sbilancio anche.
Europa al gelo, italia da vedere.
Occhio.
Intanto non vedo all'orizzonte (proprio per niente) hp e mitezza fino a metà mese come qualcuno andava dicendo, anzi, tutt'altro.
Buon proseguimento
Dal mio punto di vista, ci giochiamo davvero una grossa possibilità entro i primi 10 giorni di febbraio.
E mi sbilancio anche.
Occhio.
Intanto non vedo all'orizzonte (proprio per niente) hp e mitezza fino a metà mese come qualcuno andava dicendo, anzi, tutt'altro.
Buon proseguimento
ciao tufaccio robertino ha fatto una domanda e io gli ho rispostotufaccio ha scritto:Cosa vuol dire termiche da inizio Dicembre? a me sembrano termiche da un configurazione come quella...4gen85 ha scritto:termiche da inizio dicembre ....nemmenoulisse55 ha scritto: Guarda il parallelo dell'americano...run 18, gli somiglia alquanto....
-
bufera genzanese
ciao be proprio mitezza non ce ma neanche tutto sto gran freddo,stamo in e resteremo in media almeno fino al 10.poi chissa andremo leggermente sotto media sempre dal 10 fino al 25 feb mediaMarins76 show ha scritto:Buon pomeriggio a tutti i forumisti (belli e brutti).
E mi sbilancio anche.
Occhio.
Buon proseguimento
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
le perturbazioni 2.0 con all'interno valori da ben 1025 mbMarins76 show ha scritto:Buon pomeriggio a tutti i forumisti (belli e brutti).
E mi sbilancio anche.
Occhio.
Buon proseguimento

e non serve guardare l'orizzonte,basta leggere le ultime news,la mitezza è già qui senza spanciate...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Marins76 show
Prima decade sottomedia a mio avviso.bufera genzanese ha scritto:ciao be proprio mitezza non ce ma neanche tutto sto gran freddo,stamo in e resteremo in media almeno fino al 10.poi chissa andremo leggermente sotto media sempre dal 10 fino al 25 feb mediaMarins76 show ha scritto:Buon pomeriggio a tutti i forumisti (belli e brutti).
E mi sbilancio anche.
Occhio.
Buon proseguimento
Non sottovalutarla.
Chance grossa e manco poco.
Altro che fino al 10 febbraio niente.
Saluti
-
bufera genzanese
questo e quello che folevo far capire stamattina a iniestas,l interazione ovest est con nevcate a quote basse al nord e centro,ma nun capivaulisse55 ha scritto:Più o meno, si scrive (P.Bonino):figaro ha scritto:... CHI ha un po' di tempo si vada a leggere il fantameteo ......
...potrebbero derivare interazioni tra il mite ovest e il freddo est, foriere di
nevicate sulle Alpi e a quote anche più basse sulle regioni settentrionali e parte
del centro.