gemi65 ha scritto:Nibuck da Mandela detto Nelson Mandela.ducaneve ha scritto:Gemi l'ammiraglio Nelson......gemi65 ha scritto: Lo riporto perchè se gli sfugge mi dispiace.
![]()
Flusso zonale sparato; so tutto io.
Ah coso de Macerata: tu zitto e fai i pupazzi.
PS: sto a Treia.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Iniestas chi? Quello che cambia parere ad ogni run?nibuck ha scritto:Gemi io lo capisco che da solo magari non ci arrivi e ti serve un aiutino ma possibile che ti risulta tanto difficile capire che per quanto mi riguarda (a parte frecciatine. ....sarcasmo spicciolo e una marea di cazz. ....te che scrivi) ti reputo un soggetto sostanzialmente inutile in un forum meteo e quindi ti ignoro come se non esistessi?.......basta il QI di un macaco per capirlo. .....possibile non lo capisci?gemi65 ha scritto:Sentiamo Nelson tu che commenti fai a questo run? E' uguale a quelli di ieri e ieri l'altro?nibuck ha scritto:Est con questa dinamica? ......c'è ne vuole di fantasia. Io non so se certe volte uno dica cose così per dire oppure è il T9 a fare brutti scherzi. .....poi stamattina , non ricordo chi, ha addirittura scritto che stava arrivando l'orso siberiano pure con carta a corredo. .....ho paura che qui si faccia molta confusione in merito a cosa sia un hp termico e nella fattispecie cosa sia l'hp termico russo-siberiano. ....mha!
Dov'è la ripartenza zonale, le tiepide correnti atlantiche, qual è la definizione di hp russo?
Facci sognare e donaci un pò della tua sapienze e saggezza.
Firmato: coso alias pupazzo di neve.![]()
Dico solo una cosa. .....emisfericamente è un run che inizia a far vedere i primi buoni movimenti delle masse artiche ma per un presagibile futuro ben diverso dall'est.....
Compreso una pulsazione dell'aleutinica che inizia a vedersi ben più convergente. .....leggi i due punti scritti da iniestas poco fa.....buono il secondo
La differenza tra te e me è che io sparo cazzate e battute senza offendere, tu offendi. E chi offende è un debole per presunzione.
Ciao Nelson... da mandela
Le carte confermano il riscaldamento stratosferico a più fasi, quindi a mio umilissimo parere cominciano ad aumentare le certezze di nuova fase gelida in Europa a cavallo fine prima decade inizio seconda, l'innesco potrebbe essere intorno al 7 8 oppure rimandato di pochi giorni, siamo al 26 e non è realistico ipotizzare ad oggi date troppo precise, resta la mia sempre umile convinzione che stante l'intensità e soprattutto la durata del riscaldamento crescono moltissimo le possibilità per l'Europa di nuova fase molto cruda, l'Italia? presto per dirlo ma le possibilità anche nostre stanno crescendo.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
spero ti riferisci alle settimane bianche al nord-ovest o in appennino perché di carte a breve che facciano vedere le alpi sotto copiose nevicate neanche nel long io le ho visteRobertino ha scritto:cercasi game over e primavera anticipata, complimenti a chi ha prenotato o prenoterà settimane bianche dopo il 10 febbraio e fino a metà marzo
io sono come san tommaso,come nei giorni scorsi qualcuno mi ha soprannominato,perché non vedo nulla come non vedevo nulla per il 25-28
Certo che nun c'è capisci veramente una mazza è?gemi65 ha scritto:Nibuck da Mandela detto Nelson Mandela.ducaneve ha scritto:Gemi l'ammiraglio Nelson......gemi65 ha scritto: Lo riporto perchè se gli sfugge mi dispiace.
![]()
Flusso zonale sparato; so tutto io.
Ah coso de Macerata: tu zitto e fai i pupazzi.
PS: sto a Treia.
Stai a Treia. ....allora cambia tutto!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma quelli bravi chi Tufaccio? Quelli dell'ese Cold, del getto sparato, del gennaio bruciato, del so tutto io, dopo naturalmente?tufaccio ha scritto:Vai chiudete il post quelli bravi hanno sentenziato. ci vediamo a metà marzo. Ciao
Quelli che danno del "coso" agli altri, quelli che per loro non conti niente perchè spari solo cazzate, perchè hai un QI di un macaco, quelli degli indici Nam, AO, degli split, dei warming, quelli che poi non sanno cos'è un cirro e un altostrato, che se piove dicono no non è vero perchè il Nam è di segno +, se fa due metri di neve è una circolazione secondaria, quelli che se gennaio finisce sotto media è colpa delle inversioni?
Quelli bravi...
-
manu73
- *Forumista TOP*
E l'annunciata fase pro-nord di fine mese?...Robertino ha scritto:Le carte confermano il riscaldamento stratosferico a più fasi, quindi a mio umilissimo parere cominciano ad aumentare le certezze di nuova fase gelida in Europa a cavallo fine prima decade inizio seconda, l'innesco potrebbe essere intorno al 7 8 oppure rimandato di pochi giorni, siamo al 26 e non è realistico ipotizzare ad oggi date troppo precise, resta la mia sempre umile convinzione che stante l'intensità e soprattutto la durata del riscaldamento crescono moltissimo le possibilità per l'Europa di nuova fase molto cruda, l'Italia? presto per dirlo ma le possibilità anche nostre stanno crescendo.
sarai san tommaso ma sei distratto, ho scritto dopo il 10 febbraio, dai su non fate gli sciocchini, e non cercate quello che non c'è, ieri una lagna per 15 gradi di massima a Roma, oggi? oggi di nuovo sottomedia e state zitti? a livello termico gennaio crudo senza stare troppo a disquisire, si viaggia con anomalie di oltre -1 grado e quindi se facesse una fase mite ai primi di febbraio ci sta tutta, siete capaci solo a lagnarvi, l'azzorre lo vedi dove sta? in azzorre, e le spanciate?freddopungente ha scritto:spero ti riferisci alle settimane bianche al nord-ovest o in appennino perché di carte a breve che facciano vedere le alpi sotto copiose nevicate neanche nel long io le ho visteRobertino ha scritto:cercasi game over e primavera anticipata, complimenti a chi ha prenotato o prenoterà settimane bianche dopo il 10 febbraio e fino a metà marzo![]()
io sono come san tommaso,come nei giorni scorsi qualcuno mi ha soprannominato,perché non vedo nulla come non vedevo nulla per il 25-28
sI GEMI proprio quelli...hanno studiato che vuoi farci...gemi65 ha scritto:Ma quelli bravi chi Tufaccio? Quelli dell'ese Cold, del getto sparato, del gennaio bruciato, del so tutto io, dopo naturalmente?tufaccio ha scritto:Vai chiudete il post quelli bravi hanno sentenziato. ci vediamo a metà marzo. Ciao
Quelli che danno del "coso" agli altri, quelli che per loro non conti niente perchè spari solo cazzate, perchè hai un QI di un macaco, quelli degli indici Nam, AO, degli split, dei warming, quelli che poi non sanno cos'è un cirro e un altostrato, che se piove dicono no non è vero perchè il Nam è di segno +, se fa due metri di neve è una circolazione secondaria, quelli che se gennaio finisce sotto media è colpa delle inversioni?
Quelli bravi...