Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

nibuck ha scritto:
gemi65 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto: no Gemi, se non vuoi febbraio che faccia il febbraio (ma chi stabilisce quale è la norma??) via dal forum, anche io me ne vado, nella scia degli ipocriti vari :lol: :lol:
ps: e non azzardiamoci a commentare i runs live, ci credo che il forum è allo sbando :lol: :lol:
me ne torno di là tra gli "oggettivi", vieni anche tu?
Io posto poi vengo da Luca per imparare.
Qua è pieno di grandi troppo grandi.
Appunto.....postare e non parlare....parli troppo e posti poco.....su su animo Gemi.....olio di gomito! :lol:
Oh Nelson Mandela e basta su!
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Negli anni 60 situazioni di neve e gelo erano molto frequenti e nessuno si lamentava, si era abituati ad un clima assai più freddo.

Ora dopo 3 NON INVERNI e un mese di Dicembre insipido che ha chiuso con +1.10°C dalla 1971-2000 appena abbiamo visto un Gennaio sotto media ci siamo spaventati e pregano in un Febbraio clemente.

A queste persone farei vivere un Inverno in piena media 1961-1990 per vedere che reazione hanno. Non parliamo mica del 29 eh! :wink:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Scusate ho problemi con il pc a casa.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

siamo a 180 ore,forse ora l'azzorriano avrà spazio per salire
Immagine
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

[quote="Blizzard90A"][quote="Marins76 show"][quote="Blizzard90A"][quote="Marins76 show"]Io invece continuo a credere ad una prima decade scoppiettante.dove finita la bordata gelida che prevedevi?domani e mercoledi e non credo che dal iran torni in italia :wink: speriamo dal 10 febbraio in poi.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente

poi io vedo un interludio di HP e non vedo alcuna perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve al nord

ma sicuramente devo andare ad optissimo :D
bufera genzanese

freddopungente ha scritto:siamo a 180 ore,forse ora l'azzorriano avrà spazio per salire
Immagine
scusa ma dove vedi che puo salire?
freddopungente
*Forumista TOP*

iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente

poi io vedo un interludio di HP e non vedo alcuna perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve al nord

esatto,ormai è appurato che dovremo passare una fase di hp che è anche normale,ma poi febbraio deve fare il suo!
gemi65

Messaggio da gemi65 »

iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente

Ieri a quest'ora hai scritto le stesse cose.
Non può essere visto che sono due run completamente diversi.
freddopungente
*Forumista TOP*

bufera genzanese ha scritto:
freddopungente ha scritto:siamo a 180 ore,forse ora l'azzorriano avrà spazio per salire
quote]scusa ma dove vedi che puo salire?
ancora troppe vorticità ma ci provae in suo soccorso la wawe 1 vediamo come prosegue ma siamo già a distanze siderali
Immagine
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

Blizzard90A ha scritto:
Marins76 show ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Infatti non ci devi credere perché non c'è nessun hp in vista, ma perturbazioni atlantiche e neve finalmente sulle alpi.
Non intendevo quello.
Ma se arrivasse anche neve sulle alpi ben venga.
Intendevo roba...da EST.
Altro che game over e hp ad aoltranza come dicevano tuoi "colleghi" :lol:
Di che cosa stai parlando, colleghi? Io non ho decretato alcun game over e alcun hp ad oltranza, se poi ogni discussione sulle dinamiche strato e sul resto si interpreta come game over non so che dire, ma game over e hp ad oltranza sono due frasi che io non ho mai detto, io mi sono espresso su due cose soltanto ora, sul fatto che la colata non ci avrebbe preso molto probabilmente e su una prima decade atlantica, che è diverso da game over e hp ad oltranza, quindi credo sia doveroso da parte tua rivolgerti a chi ha fatto tali affermazioni e non al sottoscritto :wink:
Ma che hai la coda di paglia?
Nessun riferimento a te, mi sembra chiaro eppure..
Per tuoi colleghi e anche miei (si fà per dire) si intendono altri forumisti.
Essu dai fai il bravo porca miseria :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

gemi65 ha scritto:

intanto vi dovete accontentare dell'Hp che mi farà andare la massima a 15 gradi ma con l'inversione mi ricorderà che siamo ancora in pieno inverno

per adesso il vostro Atlantico indiano con 20 gradi di minima può attendere.
bufera genzanese

freddopungente ha scritto:
quote]scusa ma dove vedi che puo salire?
ancora troppe vorticità ma ci provae in suo soccorso la wawe 1 vediamo come prosegue ma siamo già a distanze siderali
Immagine
si ok ma se sale cosa portiamo a casa,io non e che vedo gran che di eclatante :cry:
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

Blizzard90A ha scritto:
Marins76 show ha scritto:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

iniestas ha scritto:
gemi65 ha scritto:

intanto vi dovete accontentare dell'Hp che mi farà andare la massima a 15 gradi ma con l'inversione mi ricorderà che siamo ancora in pieno inverno

per adesso il vostro Atlantico indiano con 20 gradi di minima può attendere.
Dici a me? Commento il run. Non faccio auspici.
Bloccato