LHODSE ha scritto:GFS00 Tutto in GRECIA E TURCHIA,che inverno beati loro.
Comunque non mi convince questo run attenzione.
E pioggia al nord inizio prossima settimana, vediamo se dura...eh eh
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Brinda brindanibuck ha scritto:Gfs torna alla visione canonica da cui non si sfuggira per le prossime 2 settimane. ....tutto come da copione. ....così come era apparsa viene immediatamente accantonata la "pazzia" dello 06 di ieri
La redazione no b la leggo piùmagiadellaneve ha scritto:inie ci ha già pensato la nostra redazione.....tutto finito da sabato....lascia stareiniestas ha scritto:Anche run di controllo emisferiche tutte nuove
Attenzione ai terremoti modellistichi nei prox aggiornamenti
La redazione no b la leggo piùmagiadellaneve ha scritto:inie ci ha già pensato la nostra redazione.....tutto finito da sabato....lascia stareiniestas ha scritto:Anche run di controllo emisferiche tutte nuove
Bravo Iniestas la penso perfettamente come te sia sulla redazione che sul proseguoiniestas ha scritto:La redazione no b la leggo piùmagiadellaneve ha scritto:inie ci ha già pensato la nostra redazione.....tutto finito da sabato....lascia stareiniestas ha scritto:Anche run di controllo emisferiche tutte nuove
Ha sbagliato tutto quest anno
Inoltre da qui a marzo la linea che seguiranno sarà quella pro utenze del nord e albergatori
Poi i Brindisi di qualche forumisya fanno ridere
Pur di non vedere il gelo in Adriatico per rosicamento sono disposti a stare con Atlantico e 18 gradi i primi di febbraio
Ma credo che hann sbagliato i conti perché io dalle carte vedo profumo di cambiamenti
Io non brindo proprio di niente. ....ti dico solo come stanno le cose e , piuttosto, .......con quale delle personalità multiple sto parlando? .....inverno finito, evento storico, metà febbraio......quale?.......no perché mi devo regolareiniestas ha scritto:Brinda brindanibuck ha scritto:Gfs torna alla visione canonica da cui non si sfuggira per le prossime 2 settimane. ....tutto come da copione. ....così come era apparsa viene immediatamente accantonata la "pazzia" dello 06 di ieri
Due settimane?
Allarga allarga fai pure marzo vista la disposizione delle masse artiche
Aspetta che viene da ovest così la neve la vedi a 2000 metri
Ottimo intervento come sempre.tufaccio ha scritto:Bravo Iniestas la penso perfettamente come te sia sulla redazione che sul proseguoiniestas ha scritto:La redazione no b la leggo piùmagiadellaneve ha scritto:inie ci ha già pensato la nostra redazione.....tutto finito da sabato....lascia stare
Ha sbagliato tutto quest anno
Inoltre da qui a marzo la linea che seguiranno sarà quella pro utenze del nord e albergatori
Poi i Brindisi di qualche forumisya fanno ridere
Pur di non vedere il gelo in Adriatico per rosicamento sono disposti a stare con Atlantico e 18 gradi i primi di febbraio
Ma credo che hann sbagliato i conti perché io dalle carte vedo profumo di cambiamenti
Al Nord eventualmente tifano per ingressi Nord-atlantici in discesa dalla Francia con minimi alti sul Leone o sul Ligure con alimentazione di freddo continentale dai Balcani....questo è quello che può tifare un abitante del Nord per sperare in un po' di neve sulle Alpi e magari anche a bassa o bassissima quota...Diamond_Sea ha scritto:Se al nord tifano per l'Atlantico io dico in buona fede per porre fine alla siccità e alla cronica mancanza di innevamento sulle Alpi. Poi possono rosicare e fare il tifo quanto vogliono, noi non decidiamo niente a prescindere.