sembrerebbe proprio di no..LAPPIN ha scritto:Quando il gatto nn c'è il topo balla ...
A cari miei ... voi siete giovani ma appena qualche anno fa ...
quassia svrezi sarebbero stati sanzionati con tanti ban...
Ma esiste ancora il ban in questo forum?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
ahahahahaah genialeEl Granello ha scritto:Molto interessante il Forum di porta a porta, stasera in testa la disputa "strisciata sì, strisciata no", che scalza dal podio il tormentone del Nord secco.
Scende al quinto posto il "L'avevo previsto io", subito sotto al leit motivo di Novembre " a Roma non nevica", scalzato dal podio dal dramma della troppa neve al centro!
Non esiste perchè i moderatori in carica 2 sono presenti molto part-time l'altro non entra nel forum da quasi due anni... lo scrissi anche lo scorso inverno ed è passato un anno.lities ha scritto:A quanto pare no...purtroppoLAPPIN ha scritto:Quando il gatto nn c'è il topo balla ...
A cari miei ... voi siete giovani ma appena qualche anno fa ...
quassia svrezi sarebbero stati sanzionati con tanti ban...
Ma esiste ancora il ban in questo forum?
Ma le liti purchè limitate nel linguaggio creano accessi e click e dopo anni di restrizioni si sono lasciati andare anche qui.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Sirino 2014
-
Sirino 2014
Sia chiaro che voglio la neve....che non ci sarà la grande mitezza ok ma negli ultimi 80 giorni se avrò visto il sole in 10-15 giorni è tanto.Sirino 2014 ha scritto:Intanto, "La grande mitezza" non riesce proprio a sfondare.... Per i cammelli c'è ancora tempo...
Ed ha proprio stancato questa noia di cielo grigio.
-
Sirino 2014
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Se vuoi ti presto il mio soleandryan ha scritto:Sia chiaro che voglio la neve....che non ci sarà la grande mitezza ok ma negli ultimi 80 giorni se avrò visto il sole in 10-15 giorni è tanto.Sirino 2014 ha scritto:Intanto, "La grande mitezza" non riesce proprio a sfondare.... Per i cammelli c'è ancora tempo...
Ed ha proprio stancato questa noia di cielo grigio.
Negli ultimi 80 giorni forse ho visto 3 giorni di nuvolo
Non ricordo neanche più come è fatta la pioggia a momenti
Neanche a luglio
Di pioggia non ha esagerato neanche qui ma quando non piove o c'è nebbia o nuvole basse che producono pioviggine.IMadeYouReadThis ha scritto:Se vuoi ti presto il mio soleandryan ha scritto:Sia chiaro che voglio la neve....che non ci sarà la grande mitezza ok ma negli ultimi 80 giorni se avrò visto il sole in 10-15 giorni è tanto.Sirino 2014 ha scritto:Intanto, "La grande mitezza" non riesce proprio a sfondare.... Per i cammelli c'è ancora tempo...
Ed ha proprio stancato questa noia di cielo grigio.![]()
Negli ultimi 80 giorni forse ho visto 3 giorni di nuvolo
Non ricordo neanche più come è fatta la pioggia a momenti. E' dal 27 novembre che non piove
Neanche a luglio