si ok io mi preoccupo della mia. ma tu della tua dato che domani e martedi e non e che manca tanto al fatidico mercoledi che dici tuMarins76 show ha scritto:Stai tranquillo io non mi scordo.bufera genzanese ha scritto:si si ok io me ricordo.ricodati anche teMarins76 show ha scritto: Ne parliamo mercoledi sciocchino
Saluti
Più che altro mi preoccupo per la tua memoria![]()
Buona serata
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Ok stasera ho individuato un'altra patologia psichiatrica qui dentro......dopo l'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio) abbiamo anche un conclamato disturbo bipolare!.....che aggiungiamo anche a vari casi di narcisismo e superego individuati da tempo.....siete incredibili ragazzi.....anche dopo una giornata andata male basta aprire il forum,leggere qualche pagina e subito torna il sorriso perchè.....perchè alla fine poteva andare anche peggio a quanto pare!

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bufera genzanese
si levato oggi e domani,poi dove vedi tutta sta gran pioggia o neve per i prossimi 15 giorni? lsolo sporadiche e per pche zone ci sara qualche pioggerella che sara pure da vedere se ci saraMarins76 show ha scritto:Esci, fatti un giro.bufera genzanese ha scritto:![]()
![]()
bye bye pioggia,neve,gelo si vedranno verso meta mes se tutto va bene se no bye bye inverno 2017 poi aavoja ad aspettare dicembre
![]()
Fidati, magari ti rinfreschi la memoria.
Oppure vai a far compagnia ad iniestas cosi magari non lo fai sentire solo.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Ho l'impressione che gfs metta pioggia a 300 ore in base a statistiche o legge dei grandi numeri, poi ritratta, non ci ha ancora capito molto. Reading pare dire hp e non freddo. Che la via di mezzo sia qualche pioggia con fresco da fine stagione? Poi dal 5 febbraio magari altra irruzione? Sono curioso del 18 e dello 00...bufera genzanese ha scritto:si levato oggi e domani,poi dove vedi tutta sta gran pioggia o neve per i prossimi 15 giorni? lsolo sporadiche e per pche zone ci sara qualche pioggerella che sara pure da vedere se ci saraMarins76 show ha scritto:Esci, fatti un giro.bufera genzanese ha scritto:![]()
![]()
bye bye pioggia,neve,gelo si vedranno verso meta mes se tutto va bene se no bye bye inverno 2017 poi aavoja ad aspettare dicembre
![]()
Oppure vai a far compagnia ad iniestas cosi magari non lo fai sentire solo.![]()
damme retta ridimensionati che non sei nessuno come tutti qua
-
Marins76 show
Difatti avevo detto breve sfuriata vatti a leggere quanto dicevo giorni fàbufera genzanese ha scritto:si levato oggi e domani,poi dove vedi tutta sta gran pioggia o neve per i prossimi 15 giorni? lsolo sporadiche e per pche zone ci sara qualche pioggerella che sara pure da vedere se ci saraMarins76 show ha scritto:Esci, fatti un giro.bufera genzanese ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oppure vai a far compagnia ad iniestas cosi magari non lo fai sentire solo.![]()
So benissimo che non sono nessuno, lo detto anche oggi d'altronde non serve che me lo vieni a dire tu.
Ciao
Finito di litigare?Marins76 show ha scritto:Difatti avevo detto breve sfuriata vatti a leggere quanto dicevo giorni fàbufera genzanese ha scritto:si levato oggi e domani,poi dove vedi tutta sta gran pioggia o neve per i prossimi 15 giorni? lsolo sporadiche e per pche zone ci sara qualche pioggerella che sara pure da vedere se ci saraMarins76 show ha scritto: Esci, fatti un giro.
So benissimo che non sono nessuno, lo detto anche oggi d'altronde non serve che me lo vieni a dire tu.
Ciao
E di scrivere come ostrogoti?
Ma x favore...
Vi scrive Ulisse...attenti.
-
bufera genzanese
strisciata che la vedi solo tu,perche i modelli non e che la vedano tanto bene quanto te che sei piu esperto dei modelli a 36 oreMarins76 show ha scritto:Difatti avevo detto breve sfuriata vatti a leggere quanto dicevo giorni fàbufera genzanese ha scritto:si levato oggi e domani,poi dove vedi tutta sta gran pioggia o neve per i prossimi 15 giorni? lsolo sporadiche e per pche zone ci sara qualche pioggerella che sara pure da vedere se ci saraMarins76 show ha scritto: Esci, fatti un giro.
Ciao