Esci, leggiti un buon libro, e curati la runnite. Ti chiamiamo noi poiiniestas ha scritto:Basta allusioniluca90 ha scritto:Questa Semipermanente delle Auletine che mantiene un flusso di calore e quella LP attorno il settore Groelandese...
Non c'è' niente per noi
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- El Granello
grecia e turchia colpite a affondate!furia atlantica ha scritto:Esci, leggiti un buon libro, e curati la runnite. Ti chiamiamo noi poiiniestas ha scritto:Basta allusioniluca90 ha scritto:Questa Semipermanente delle Auletine che mantiene un flusso di calore e quella LP attorno il settore Groelandese...
Non c'è' niente per noi
- luca90
- *Forumista TOP*
Ciao El Granello, si potrebbe essere un qualcosa di costruibile con le uscite deterministiche dei 2 Gm principali. Ecmwf in questo senso è interessante.El Granello ha scritto:Tu intendi che la LP groenlandese gli tira su l'ultimo flusso di calore che, congiungendosi con la W1, lo fa splittare?luca90 ha scritto:Evidentemente Iniestas te ne sei fatte troppe di illusioni per rimanere così scottato.![]()
Si può anche fare Meteo senza dover ricercare chissà che.
- El Granello
Ok grazie! Si sarebbe interessante, anche perché diverso da tutto quello mostrato finoraluca90 ha scritto:Ciao El Granello, si potrebbe essere un qualcosa di costruibile con le uscite deterministiche dei 2 Gm principali. Ecmwf in questo senso è interessante.El Granello ha scritto:Tu intendi che la LP groenlandese gli tira su l'ultimo flusso di calore che, congiungendosi con la W1, lo fa splittare?luca90 ha scritto:Evidentemente Iniestas te ne sei fatte troppe di illusioni per rimanere così scottato.![]()
Si può anche fare Meteo senza dover ricercare chissà che.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Fai tanto il saputello offendendo quando uno cerca di fare un discorso costruttivo magari contraddicendoti soltanto un minimo, guarda caro luca che tu ti credi tanto di essere un grande esperto, un grande fisico, un grande metereologo, caro Luca la verità è che non sei NESSUNO, sei un appassionato come me e come altri, niente di più niente di meno, tienilo bene a mente, inutile che ti monti la testa perchè fino a prova contraria è cosìluca90 ha scritto:Tranquillo Blizzard, lascia perdere inutile discutere con te di certi argomenti, ricordo ancora l'ESE Cold, cambia spacciatore.
- luca90
- *Forumista TOP*
No, purtroppo non sono un grande esperto magari lo fossi, così come non mi sono mai pronunciato d'esserlo. Ma mi risulta difficile dialogare con te che parli spesso in modo prevenuto dando tutto per scontato come appunto successo tempo fa ed è strana questa cosa, perchè parlo con parecchie utenze eppure spesso si fanno ragionamenti con pensieri opposti ma ben differenti dai tuoi.Blizzard90A ha scritto:Fai tanto il saputello offendendo quando uno cerca di fare un discorso sensato non pensandola però come te, guarda caro luca che tu ti credi tanto di essere un grande esperto, un grande fisico, un grande metereologo, guarda caro Luca che la verità è che non sei NESSUNO, sei un appassionato come me e come altri, niente di più niente di meno, tienilo bene a mente, inutile che ti monti la testa perchè fino a prova contraria è cosìluca90 ha scritto:Tranquillo Blizzard, lascia perdere inutile discutere con te di certi argomenti, ricordo ancora l'ESE Cold, cambia spacciatore.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma per scontato cosa, ho colto l'occasione del post di prima per discutere in modo costruttivo su come si generano i warming che io volevo fare con te magari per imparare qualcosa di più sapendo che sei decisamente più esperto di me, non una previsione o cose varie, ora il punto è mi spieghi che bisogno c'era di offendere e provocare su una cosa del genere? Se non eri d'accordo bastava che mi spiegavi le tue motivazioni, i tuoi argomenti e magari ne nasceva un discorso costruttivo per me e per gli altri, poi ho letto questo tuo post di prima e sono rimasto veramente a bocca apertaluca90 ha scritto:No, purtroppo non sono un grande esperto magari lo fossi, così come non mi sono mai pronunciato d'esserlo. Ma mi risulta difficile dialogare con te che parli spesso in modo prevenuto dando tutto per scontato come appunto successo tempo fa ed è strana questa cosa, perchè parlo con parecchie utenze eppure spesso si fanno ragionamenti con pensieri opposti ma ben differenti dai tuoi.Blizzard90A ha scritto:Fai tanto il saputello offendendo quando uno cerca di fare un discorso sensato non pensandola però come te, guarda caro luca che tu ti credi tanto di essere un grande esperto, un grande fisico, un grande metereologo, guarda caro Luca che la verità è che non sei NESSUNO, sei un appassionato come me e come altri, niente di più niente di meno, tienilo bene a mente, inutile che ti monti la testa perchè fino a prova contraria è cosìluca90 ha scritto:Tranquillo Blizzard, lascia perdere inutile discutere con te di certi argomenti, ricordo ancora l'ESE Cold, cambia spacciatore.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun gen 23, 2017 8:46 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Gabriele95
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Gabriele95 ha scritto:Inverno rimandato a data da destinarsi.
A oggi , 23 gennaio , per il nord si può già parlare di quarto inverno consecutivo di nulla.
Il msw pare di tipo displacement, tradotto per noi : nada.
Non condivido totalmente, ma capisco chi invoca atlantico e palla e arrivederci.
Run 12 però con atlantico cancellato, restano alcuni gg freddi, poi un incognita, sperando per le Alpi...