url immagineModelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Pinguino70
magari ce casca.....iniestas ha scritto:questo forum ha bisogno di te...bentornato...![]()
Cmq ragazzi io mi tengo cauto, stasera la sentenza la emette reading
Secondo me l'evoluzione più probabile visti i valori pressori molto alti sulla Scandinavia e fragili su spagna Francia e Italia è un pattern scand + con retrogressione medio alta
- El Granello
-
Marins76 show
Sarà apocalisse bianca per italia settentrionale, roma e firenzeiniestas ha scritto:questo forum ha bisogno di te...bentornato...![]()
Secondo me l'evoluzione più probabile visti i valori pressori molto alti sulla Scandinavia e fragili su spagna Francia e Italia è un pattern scand + con retrogressione medio alta
- VENTO DEL NORD
Ecco quà la gufata che non ti aspetti.......tom71 ha scritto:Sarà apocalisse bianca per italia settentrionale, roma e firenzeiniestas ha scritto:questo forum ha bisogno di te...bentornato...![]()
Vento del nord... a leggere le proiezioni fantamodellistiche della redazione e di alcuni dei nostri longer anche tu saresti già privo di ogni speranzaVENTO DEL NORD ha scritto:Ecco quà la gufata che non ti aspetti.......tom71 ha scritto:Sarà apocalisse bianca per italia settentrionale, roma e firenzeiniestas ha scritto:questo forum ha bisogno di te...bentornato...![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ho aperto un td per parlare appositamente di queste cose mi farebbe piacere se partecipasteadry023 ha scritto:finche ci saranno meteoman che parlano di neve solo sopra gli 800 metri al centro italia! e sapete a chi mi riferisco.4gen85 ha scritto:Stavolta I media se confermato dovrebbero allarmare da SUBITO le zone a rischio....cascano sempre dalle nuvole. Finche il meteo in televisione Sara una parentesi marginale con I soliti simboli da idioti....ci siamo americanizzati solo per le cose che ci pare prendiamo esempio da loro anche in questo!
Ps ovvio uli se ci stava anticiclone era quasi sicuro che ci azzeccava! statisticamente i modelli inquadrano bene quelle evoluzioni anche a 300 h
e-ora-di-chiedere-a-gran-voce-t43100.html
- VENTO DEL NORD
tom71 ha scritto:Vento del nord... a leggere le proiezioni fantamodellistiche della redazione e di alcuni dei nostri longer anche tu saresti già privo di ogni speranzaVENTO DEL NORD ha scritto:Ecco quà la gufata che non ti aspetti.......tom71 ha scritto: Sarà apocalisse bianca per italia settentrionale, roma e firenze