Io ho evitato proprio......nocerameteouno ha scritto:non l'ho detto prima io, spettava a te.......iniestas ha scritto:beninteso non voglio illudere gli amici romani, ma alcuni runs pertubatori simulano una entrata alla febbraio 1986....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ho evitato proprio......nocerameteouno ha scritto:non l'ho detto prima io, spettava a te.......iniestas ha scritto:beninteso non voglio illudere gli amici romani, ma alcuni runs pertubatori simulano una entrata alla febbraio 1986....

carina! chissa se riusciremmo nell'impresa di rimanere in ombra pluvio anche con questa cartaulisse55 ha scritto:Io ho evitato proprio......nocerameteouno ha scritto:non l'ho detto prima io, spettava a te.......iniestas ha scritto:beninteso non voglio illudere gli amici romani, ma alcuni runs pertubatori simulano una entrata alla febbraio 1986....
Infatti...è solo x gioco....adry023 ha scritto:carina! chissa se riusciremmo nell'impresa di rimanere in ombra pluvio anche con questa cartaulisse55 ha scritto:Io ho evitato proprio......nocerameteouno ha scritto: non l'ho detto prima io, spettava a te.......
carta per giocare e basta con valenza 0 putroppo!
finche ci saranno meteoman che parlano di neve solo sopra gli 800 metri al centro italia! e sapete a chi mi riferisco.4gen85 ha scritto:Stavolta I media se confermato dovrebbero allarmare da SUBITO le zone a rischio....cascano sempre dalle nuvole. Finche il meteo in televisione Sara una parentesi marginale con I soliti simboli da idioti....ci siamo americanizzati solo per le cose che ci pare prendiamo esempio da loro anche in questo!
Stesso giorno, stessa ora.andryan ha scritto:La riscossa del centro-nord adriatico
:-O oh mamma non è nemmeno lontana !!!tom71 ha scritto:Stesso giorno, stessa ora.andryan ha scritto:La riscossa del centro-nord adriatico
http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -0-144.png
http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... on=&mode=0ulisse55 ha scritto:Io ho evitato proprio......nocerameteouno ha scritto:non l'ho detto prima io, spettava a te.......iniestas ha scritto:beninteso non voglio illudere gli amici romani, ma alcuni runs pertubatori simulano una entrata alla febbraio 1986....