Ci va tutto male... Il primo marzo è la cartina si tornasole, se si impianta male la primavera siano fritti altrimenti recuperiami qualcosa forse e non razioneranno l'acqua... Dai speriamo!!flintskullbraker ha scritto:Fa anche vedere la falla iberico marocchina,siamo a posto.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ma che cavolo vai blaterando, prima di tutto io scrivo prinipalmente su un'altro forum, molto meno frequentato e quindi più tranquillo, qui vi scannate l'un con l'altro!!!andryan ha scritto:Mi sono stancato dell'ipocrisia, voi abruzzesi come tutti quà dentro cerchiamo l'evento non avendo a volte la consapevolezza cosa provoca avere un evento sopra le testa.Diamond_Sea ha scritto:Lascia perdere, tutto rosicamento per non aver vista la neve nel suo orticello. Vorrei vedere se si trovasse sepolto dalla neve senza luce ne riscaldamento con gran parte degli Abruzzesi in questi giorni.picchio70 ha scritto: ma ti rendi conto delle cretinate che scrivi??
Ma non mi venite a dire che eravate preoccupati di questo evento, ho letto solo msg entusiasti che l'abruzzo era in pole, c'è chi cerca la -20 a Roma e poi cosa pensate succeda se non disagi e morti???
Essere nivofili in bassa collina o pianura è dura perchè quando arriva ci fà inizialmente contenti ma poi dobbiamo affrontare situazioni di emergenza.
Ora ci aspetta un periodo di tempo insulso per tutti forse ci farà bene staccare dalla meteo per qualche giorno.
TI RENDI CONTO DELLE COSE CHE DICI??HAI UNA VAGA IDEA DI COSA LE TUE MANI DIGITANO??
Anche nel 2012 avevamo fondo scala qui in Abruzzo, come tante altre volte, Stavolta davano precipitazioni intense come nel 2012 a fasi alterne tra sud abruzzo e nord....ma purtroppo non è stato così, il nord è stato flagellato per 4 giorni di seguito...le mappe GFS avevano messo un pallino nero sul chietino poche ore prima(poi è stato il teramano e non il chietino a essere flagellato), SEI TU CHE TE NE SEI INFIASCHIATO DI OSSERVARE BENE COSA SAREBBE SUCCESSO DA NOI, guardando nei tuoi lidi giustamente!Qui pensavamo che sarebbe stato come nel 2012, invece è stato MOLTO PEGGIO!!!ECCO PERCHE' ERAVAMO EUFORICI...non ci saremmo mai aspettati 2.5/3mt a 490mt di altezza!!!
ADESSO HAI CAPITO???
BASTA A FARE I LAGNOSI DOPO UNA CATASTROFE NATURALE COME QUESTA!
HAi la siccità??vieniti a prendere tutta sta acqua allora, così tu stai contento e noi respiriamo!
-
furia atlantica
intendo un flusso di perturbazioni atlantiche a nostre latitudini. Di atlantico sparato e hp su di noi ne abbiamo piene le scatole da mesi, eccezione fatta per gli ultimi 15 ggfreddopungente ha scritto:casomai si abbassa il flusso atlantico,l atlantico è gia partito e ka conseguenza sara la zonalita dei prossimi 10/15giorni escludendo la parentesi di domanifuria atlantica ha scritto:Modelli stamattina che confermano una ripartenza dell atlantico nel long. La fine di un incubo è vicina, forse.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
furia atlantica ha scritto:intendo un flusso di perturbazioni atlantiche a nostre latitudini. Di atlantico sparato e hp su di noi ne abbiamo piene le scatole da mesi, eccezbione fatta per gli ultimi 15 ggfreddopungente ha scritto:casomai si abbassa il flusso atlantico,l atlantico è gia partito e ka conseguenza sara la zonalita dei prossimi 10/15giorni escludendo la parentesi di domanifuria atlantica ha scritto:Modelli stamattina che confermano una ripartenza dell atlantico nel long. La fine di un incubo è vicina, forse.
Quoto ma anche x questi ultimi 15 gg!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
iceloververona
No, non è un run sbarellato. E' il coronamento di un percorso abbastanza coerente da parte dei modelli che da oltre una settimana stanno delineando una fine del mese e una prima parte di febbraio ancora una volta secca, anticiclonica e via via più mite. In sostanza, è il vero GAME OVER della stagione.Matteo TV ha scritto:Ora x il 31 siamo dentro un hp campana che neanche in agosto, belle carte, speriamo run sbarellato ma oramai non ci spero neanche più NElla pioggia sempre a 280 ore. buon weekend a tutti...
- Artic Winter
- Forumista senior
quotone...gemi65 ha scritto:Post in mano agli appassionati... dei lamenti.
Buon proseguimento.
ho letto 3 pagine di lamenti e l'intervento del moderatore jackfrost, ma si continua ad oltranza.
lo stratwarming ci sarà e non è detto che, pur essendo di tipo displacement, possa essere favorevole a noi.
- franconeve
Sì, adesso che ormai siamo a febbraio e i modelli, coerenti, mostrano carte del genere credo anch'io che siamo più o meno a un Game Over della stagione.iceloververona ha scritto:No, non è un run sbarellato. E' il coronamento di un percorso abbastanza coerente da parte dei modelli che da oltre una settimana stanno delineando una fine del mese e una prima parte di febbraio ancora una volta secca, anticiclonica e via via più mite. In sostanza, è il vero GAME OVER della stagione.Matteo TV ha scritto:Ora x il 31 siamo dentro un hp campana che neanche in agosto, belle carte, speriamo run sbarellato ma oramai non ci spero neanche più NElla pioggia sempre a 280 ore. buon weekend a tutti...
Chi mi conosce qui sul Forum sa che ho attaccato anche duramente chi sbandierava i Game Over a novembre o dicembre (e ho avuto ragione!) ma adesso sono della stessa idea pure io.
Solo lo SW, se azzeccasse le dislocazioni giuste, potrebbe sparigliare un trend da invernicchio che oltre tutto, con il sensibile aumento termico proprio al Centro e al Sud causerebbe solo ulteriori problemi alle povere terre martoriate. Meno freddo i giorni scorsi e meno caldo le settimane prossime sarebbero state una manna per il povero Abruzzo e regioni vicine. Ma purtroppo non andrà così...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Quoto tutto purtroppo... capisco perfettamente chi decide di andarsenenibuck ha scritto:A questo punto sembra evidente che sia inutile continuare a seguire questo forum dato quello che è diventato.....leggete le ultime pagine e ve ne rendete conto. ....ma un qualche tipo di moderazione esiste qui dentro??......fa nulla. ...se a voi piace così a me fa pena. ....goodbye friends
- Artic Winter
- Forumista senior
i modelli ancora non inquadrano...Artic Winter ha scritto:quotone...gemi65 ha scritto:Post in mano agli appassionati... dei lamenti.
Buon proseguimento.
ho letto 3 pagine di lamenti e l'intervento del moderatore jackfrost, ma si continua ad oltranza.
lo stratwarming ci sarà e non è detto che, pur essendo di tipo displacement, possa essere favorevole a noi.
state sentenziando un inverno game over al 21 gennaio, roba da pazzi.
si chiuda questo TD.
non se può più....
meglio scrivere e leggere, soprattutto, nel TD di luca...
voi nel frattempo, continuate ad autoflagellarvi...