Terremoto Centro Italia....e condizioni meteo avverse...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

gemi65 ha scritto:dieci sopravvissuti al momento
Non era previsto ...
Ma poi ...la gioia.
Ora...speriamo x gli altri.
Purtroppo non è finita.
Nel senso di attesa.
Che li trovino .
Vivi .

Io continuo a pregare.
Per chi cerca e per chi è cercato.
Che si trovino.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Solo poco fa sono riuscito a riprendere conoscienze delle notizie, che belle notizie oserei dire! tutti i bimbi sani e salvi. Leggevo tra l'altro che la piccola Ludovica è gia alla ricerca dei suoi amati biscotti. Fantastico! :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:Solo poco fa sono riuscito a riprendere conoscienze delle notizie, che belle notizie oserei dire! tutti i bimbi sani e salvi. Leggevo tra l'altro che la piccola Ludovica è gia alla ricerca dei suoi amati biscotti. Fantastico! :wink:
Grazie Luca...
Ti ho anticipato pregando ...e tu...

Bellissima notizia.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ecco l'ANSA che ritrae il pensiero di Ludovica. :wink:

http://www.ansa.it/sito/notizie/special ... bf2ac.html

Vero Ulisse, tante belle notizie. Speriamo di riceverne altre ora :roll:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:ecco l'ANSA che ritrae il pensiero di Ludovica. :wink:

http://www.ansa.it/sito/notizie/special ... bf2ac.html

Vero Ulisse, tante belle notizie. Speriamo di riceverne altre ora :roll:
Sento di si...
Anche se non dobbiamo
escludere altro...Purtroppo.
Eppure sta andando oltre le
migliori previsioni.
Pure Meteo...no?
Snowblower

Messaggio da Snowblower »

Ho visto adesso la vignetta (se così si può chiamare) di quella carta igienica chiamata charlie hebdo......sinceramente non ho parole per quello che continuano a fare contro l'italia vergognosi e ipocriti, sporco specchio di un popolo che non può sicuramente insegnarci niente. Sono incazzato per la mia solidarietà data nel momento dell'attacco terroristico ed oggi ancora una volta mi rimangio tutto, io non sono charlie. scusate ot.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Snowblower ha scritto:Ho visto adesso la vignetta (se così si può chiamare) di quella carta igienica chiamata charlie hebdo......sinceramente non ho parole per quello che continuano a fare contro l'italia vergognosi e ipocriti, sporco specchio di un popolo che non può sicuramente insegnarci niente. Sono incazzato per la mia solidarietà data nel momento dell'attacco terroristico ed oggi ancora una volta mi rimangio tutto, io non sono charlie. scusate ot.
Gente inutile condivido il tuo pensiero
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Snowblower ha scritto:Ho visto adesso la vignetta (se così si può chiamare) di quella carta igienica chiamata charlie hebdo......sinceramente non ho parole per quello che continuano a fare contro l'italia vergognosi e ipocriti, sporco specchio di un popolo che non può sicuramente insegnarci niente. Sono incazzato per la mia solidarietà data nel momento dell'attacco terroristico ed oggi ancora una volta mi rimangio tutto, io non sono charlie. scusate ot.
la tua solidarietà data al popolo francese non ha nulla a che vedere con gli autori di quel giornaletto. La cosa piu sbagliata che si possa fare è identificare una nazione con una minuscola parte di essa. Cosí fai lo stesso identico gioco di charlie hebdo. Se quel giornaletto fosse stato italiano, a sparlare dei francesi, secondo te sarebbe stato corretto che i francesi se la prendessero con gli Italiani in generale?
Snowblower

Messaggio da Snowblower »

furia atlantica ha scritto:
la tua solidarietà data al popolo francese non ha nulla a che vedere con gli autori di quel giornaletto. La cosa piu sbagliata che si possa fare è identificare una nazione con una minuscola parte di essa. Cosí fai lo stesso identico gioco di charlie hebdo. Se quel giornaletto fosse stato italiano, a sparlare dei francesi, secondo te sarebbe stato corretto che i francesi se la prendessero con gli Italiani in generale?
hai ragione ma a caldo la rabbia monta....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Semplicemente degli idioti ignoranti coloro che dipingono certe vignette.
andryan

Messaggio da andryan »

luca90 ha scritto:Semplicemente degli idioti ignoranti coloro che dipingono certe vignette.
Io ragazzi sono daccordo con voi e le mie prossime parole non sono rivolte a voi.
Ma come nel post di là ODIO l'ipocrisia, quando vennero uccise le 12 persone tra cui alcuni vignettisti del giornale la parola d'ordine era JE SUIS CHARLIE HEBDO .... ma anche no.
Chi mi conosce nella vita reale sà che pur avendo rispetto dei morti e delle famiglie dicevo che quello che andavano pubblicando nel loro giornale satirico non andava bene e lo espressi già in quei periodi domandando: e se le vignette fossero rivolte a noi ci sarebbero piaciute???
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Intanto preoccupanti e preoccupate dichiarazioni dall'ingv riguardo allo sciame sismico e al prevedibile riattivarmi di nuove faglie dormienti da secoli.
Considerando la nota pacatezza nelle dichiarazioni dell'istituto c'è di che star preoccupati.
andryan

Messaggio da andryan »

Intanto stamattina due scosse un pò più rilevanti in zona Amatrice.
Una del 3.5 e l'altra del 3.8.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

@Andryan, tranquillo e capisco il tuo post. Io mai detto e mai sono stato un "je suis charlie", ripudio le socialcagate fatte da finti moralisti. :D

Tornando a temi ben più importanti, lassù si continua a lavorare alla ricerca di coloro che risultano ancora dispersi...

http://www.ansa.it/
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Rispondi