Alla fine poi ha fatto qualcosa da voi?gemi65 ha scritto:Cingoli (600 mt) attuale : Temperatura: -0.3°Cgemi65 ha scritto:Devo farti i complimenti x come hai individuato questa evoluzione nel breve.Nevò ha scritto:Questa è interessante: -5 in quota, precipitazioni deboli e venti da NW
A conferma segnalo che a cingoli la temperatura è attualmente a -0,1 grado e macerata sotto ai 3 gradi in discesa.
Cielo coperto precipitazioni che sembrano imminenti con tipica foschia verso monte
Macerata capoluogo attuale: 2,8°
Treia attuale: 2°
Coperto.
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- El Granello
Ho fatto un bel giro Fabriano-Scheggia-Cantiano-Cagli-Frontone-Serra San Abbondio.El Granello ha scritto:Alla fine poi ha fatto qualcosa da voi?gemi65 ha scritto:Cingoli (600 mt) attuale : Temperatura: -0.3°Cgemi65 ha scritto: Devo farti i complimenti x come hai individuato questa evoluzione nel breve.
A conferma segnalo che a cingoli la temperatura è attualmente a -0,1 grado e macerata sotto ai 3 gradi in discesa.
Cielo coperto precipitazioni che sembrano imminenti con tipica foschia verso monte
Coperto.
Sole nel lato umbro e tutto grigio di quà ma nessuna precipitazione.
Tanta neve al suolo tra Cagli (circa30/50 cm) Serra e Frontone meno nel lato umbro.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
30/50 mi sembrano un po pochini...diciamo cheba serra ovviamente il manto si è assestato e siamo ancora intorno ai 50 cm ed anche oltre in qualche punto!a fine nevicata prima dell'evento sismico viaggiavamo oltre il metro di neve!andryan ha scritto:Ho fatto un bel giro Fabriano-Scheggia-Cantiano-Cagli-Frontone-Serra San Abbondio.El Granello ha scritto:Alla fine poi ha fatto qualcosa da voi?gemi65 ha scritto: Cingoli (600 mt) attuale : Temperatura: -0.3°C
Coperto.
Tanta neve al suolo tra Cagli (circa30/50 cm) Serra e Frontone meno nel lato umbro.
Tutte queste puntualizzazioni.... Non è che l'ho misurata al mm poi lo stai dicendo tu stesso che a serra sono 50cm io ho scritto la situazione a ieri sera quando sono transitato e per me l'altezza neve non è quella ammucchiata agli angolo per vento.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:30/50 mi sembrano un po pochini...diciamo cheba serra ovviamente il manto si è assestato e siamo ancora intorno ai 50 cm ed anche oltre in qualche punto!a fine nevicata prima dell'evento sismico viaggiavamo oltre il metro di neve!andryan ha scritto:Ho fatto un bel giro Fabriano-Scheggia-Cantiano-Cagli-Frontone-Serra San Abbondio.El Granello ha scritto: Alla fine poi ha fatto qualcosa da voi?
-
gianlupesaro
Ma che neve ammucchiata dal vento, non l'hai misurata infatti!andryan ha scritto:Tutte queste puntualizzazioni.... Non è che l'ho misurata al mm poi lo stai dicendo tu stesso che a serra sono 50cm io ho scritto la situazione a ieri sera quando sono transitato e per me l'altezza neve non è quella ammucchiata agli angolo per vento.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:30/50 mi sembrano un po pochini...diciamo cheba serra ovviamente il manto si è assestato e siamo ancora intorno ai 50 cm ed anche oltre in qualche punto!a fine nevicata prima dell'evento sismico viaggiavamo oltre il metro di neve!andryan ha scritto: Ho fatto un bel giro Fabriano-Scheggia-Cantiano-Cagli-Frontone-Serra San Abbondio.