picchio70 ha scritto:
Per Reading hp chiude tutto e addio prp x il nord, speriamo sbagli o che apra la strada all'Atlantico...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qua è secco forte e per altri 10 gg solo cielo sereno x un inverno brutto come pochi, peggio di così, mi basta che cambi il pattern anche dovesse arrivare primavera anticipata, la terra ha sete! Desolato x chi è sommerso di neve e preoccupato x il centro Italia.iniestas ha scritto:Reitero il mio pensiero
Prendere subito la siberiana perche resto convinto che lo strat warming sarà solo una sciagura per lnverno italiano in qusntonporters i centri di massa artica lontanissimi uno in usa L altro in Asia ed Europa una mazza
Significa arrivederci a metà febbraio esce va bene altrimenti s marzo
Matteo ti rendi conto che sei al limite dell'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio). ....figlio mio fatti vedere da qualcuno!Matteo TV ha scritto:Qua è secco forte e per altri 10 gg solo cielo sereno x un inverno brutto come pochi, peggio di così, mi basta che cambi il pattern anche dovesse arrivare primavera anticipata, la terra ha sete! Desolato x chi è sommerso di neve e preoccupato x il centro Italia.iniestas ha scritto:Reitero il mio pensiero
Prendere subito la siberiana perche resto convinto che lo strat warming sarà solo una sciagura per lnverno italiano in qusntonporters i centri di massa artica lontanissimi uno in usa L altro in Asia ed Europa una mazza
nibuck ha scritto:Matteo ti rendi conto che sei al limite dell'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio). ....figlio mio fatti vedere da qualcuno!Matteo TV ha scritto:Qua è secco forte e per altri 10 gg solo cielo sereno x un inverno brutto come pochi, peggio di così, mi basta che cambi il pattern anche dovesse arrivare primavera anticipata, la terra ha sete! Desolato x chi è sommerso di neve e preoccupato x il centro Italia.iniestas ha scritto:Reitero il mio pensiero
Direi che questa non è una risposta che rafforza la tua posizioneMatteo TV ha scritto:nibuck ha scritto:Matteo ti rendi conto che sei al limite dell'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio). ....figlio mio fatti vedere da qualcuno!Matteo TV ha scritto: Qua è secco forte e per altri 10 gg solo cielo sereno x un inverno brutto come pochi, peggio di così, mi basta che cambi il pattern anche dovesse arrivare primavera anticipata, la terra ha sete! Desolato x chi è sommerso di neve e preoccupato x il centro Italia.
Commenta tu allora i gm x il nord-est e dimmi cosa vedi! E curati tu, ho già dato dallo psicologo gli anni scorsi!
Avvocato, io non avrei queste certezze in senso negativo (e nemmeno positivo): lo sformaneto del nam avrebbe dovuto condizionare l'inverno fino a febbraio e abbiamo visto tutti cosa è successo. In anni scorsi SW che sembravano ottimi per noi hanno partorito il classico topolino. Non credo che ora questo possibile SW abbia già definito il destino del freddo da qui a marzo. Almeno, lo spero, ma noto che il tempo quest'inverno ci ha già enormemente stupito...iniestas ha scritto:A me sembra molto chiaro che il lo stat warming ci vuole condannate all invetnicchio con rotazione nefasta delle masse artiche
Inutile girarci intorno : se vs in porto sarebbe by by a dicembre 2017
Confido nella siberiana che non mi pare se ne voglia finire in Turchia
@Ulisse infatti la mia idea di base era proprio quella. Ormai gli ultimi anni le certezze sono andate a farsi benedire. Quanti inverni abbiamo assistito che carte alla mano con i vari indici dovevano risultare grandi e poi puff, nulla? Questo è e sarà l'anno dello stravolgimento e purtroppo dovremo,dovrete e dovranno rivedere quello che fin ora si sapeva della meteorologia. Purtroppo questo tipo di studio si deve adattare alla natura continuamente mutevole e creare dei paletti basandosi su situazioni che poi cambiano (vedersi ultimi inverni italici) può risultare deleterio per analisi future.ulisse55 ha scritto:A questo livelli, persistenza o casistica o statisticaSnow..I won't you ha scritto:
possono nulla...
Non è la stagione delle certezze.
E i GM impazziranno nel prevedere le mosse
bariche e strato-proto come non mai.
Questo Inverno non è nato 'regolare'...
E non ha intenzione di cambiare.
no rega cosi me fate morigippalippa ha scritto:Direi che questa non è una risposta che rafforza la tua posizioneMatteo TV ha scritto:nibuck ha scritto: Matteo ti rendi conto che sei al limite dell'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio). ....figlio mio fatti vedere da qualcuno!
Commenta tu allora i gm x il nord-est e dimmi cosa vedi! E curati tu, ho già dato dallo psicologo gli anni scorsi!![]()
![]()