Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Troppi moralismi ipocriti sulla colata gelida di fine gennaio che potrebbe essere L ultima occasioni di evento importante in Italia al menobfino a fine febbraio inizio marzo coi saldi r il sole primaverile
Lo strat warming per noi e' sinonimo di kili di vasella e mi pare già chiaro da gfs dove andrà a colpire il gelo in usa e in Asia cone volevasi dimostrare
E non dite che gfs non ha già messo i dati dello strat che non ci credo
Felice di sbagliarmi
Lo strat warming per noi e' sinonimo di kili di vasella e mi pare già chiaro da gfs dove andrà a colpire il gelo in usa e in Asia cone volevasi dimostrare
Felice di sbagliarmi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
sinceramente nocera ho dato uno sguardo veloce alle gefs e le uniche due che fanno vedere qualcosa sono questenocerameteouno ha scritto:Attenzione!
Ci potrebbe essere una ulteriore novità sempre in un contesto di persistenza. Vi invito a visionare i run perturbatori di gfs. Quella della settimana prossima potrebbe essere solo un'antipasto.

io mi sono espresso,riparte l'atlantico,felice di sbagliare
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Avvoca' mi piaci sempre di più........salutiiniestas ha scritto:Troppi moralismi ipocriti sulla colata gelida di fine gennaio che potrebbe essere L ultima occasioni di evento importante in Italia al menobfino a fine febbraio inizio marzo coi saldi r il sole primaverile
Felice di sbagliarmi
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Bisogna guardare l'insieme ragazzi, all'insieme delle corse, all'insieme dei gm se si vuole ragionare dopo le 90 ore. E guardare soprattutto con attenzione.
Secondo Voi quando nel pieno dell'emergenza, dicevo, prima o poi bisogna parlarne quando sarà sotto gli occhi di tutti, mica me lo inventavo?
Facciamo attenzione. Non cìè bisogno di guardare in alto: c'è già tanta carne al fuoco qui giù e pronta per essere mangiata. Saluti
Secondo Voi quando nel pieno dell'emergenza, dicevo, prima o poi bisogna parlarne quando sarà sotto gli occhi di tutti, mica me lo inventavo?
Facciamo attenzione. Non cìè bisogno di guardare in alto: c'è già tanta carne al fuoco qui giù e pronta per essere mangiata. Saluti
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
flintskullbraker
Dopo la strisciatina di fine mese ,si apre una nuova stagione.iniestas ha scritto:Troppi moralismi ipocriti sulla colata gelida di fine gennaio che potrebbe essere L ultima occasioni di evento importante in Italia al menobfino a fine febbraio inizio marzo coi saldi r il sole primaverile
Felice di sbagliarmi
Inizia il decadimento Invernale,vediamo se l HP si sposta dall'Europa occidentale,altrimenti facciamo la fine di Dicembre,tutto su Mar Nero e Turchia.
Opzione alternativa con perturbazioni Atlantiche con neve sopra i 1000/1500 metri,fase fredda esaurita.Un secondo mese consecutivo di sottomedie generalizzato lo vedo impossibile.
Ultima modifica di flintskullbraker il ven gen 20, 2017 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Snow..I won't you
Ad oggi ogni anno si parla sempre di Sw e dei possibili sogni ed effetti che puntualmente non si verificano perchè sappiamo il perchè. Però vi voglio chiedere ai più esperti, avete mai visto un riscaldamento tanto imponenete?
La casistica non è favorevole a uno Sw con conseguenze asse europa però è anche vero che queste casistiche sono relegate a un "normale" Sw. Siamo sicuri degli effetti di un evento del genere? Tanto per chiedere...
La casistica non è favorevole a uno Sw con conseguenze asse europa però è anche vero che queste casistiche sono relegate a un "normale" Sw. Siamo sicuri degli effetti di un evento del genere? Tanto per chiedere...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Lo SW nel 2013 fu intenso come questo e fu di tipo split, non ci furono effetti, questo è di tipo displacement... inoltre gli SW che portano i maggiori effetti sono quelli a carico di due onde, ad una sola onda solitamente specialmente se a carico della sola onda 1 non portano a grandi effetti in europa, piuttosto li portano in USA invece, SW 2013 di tipo split:Snow..I won't you ha scritto:Ad oggi ogni anno si parla sempre di Sw e dei possibili sogni ed effetti che puntualmente non si verificano perchè sappiamo il perchè. Però vi voglio chiedere ai più esperti, avete mai visto un riscaldamento tanto imponenete?

Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 20, 2017 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Per me portano a niente da noi se non a inverno praticamente finitoSnow..I won't you ha scritto:Ad oggi ogni anno si parla sempre di Sw e dei possibili sogni ed effetti che puntualmente non si verificano perchè sappiamo il perchè. Però vi voglio chiedere ai più esperti, avete mai visto un riscaldamento tanto imponenete?
Ripeto felice di essere smentito