Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non sono d'accordo,non vedo cambi di pattern in pole sempre le solite regioni,la natura è pigra una volta presa una strada difficilmente la cambia tranne nei passaggi di stagione come è normale che sia,ergo se arriva qualcosa al nord inverno praticamente finito al centro-sudRobertino ha scritto:questo scrivevo due giorni faRobertino ha scritto:Umile parere, come al solito, fine mese pro nord, poi verso fine prima decade possibile nuovo episodio per il centro anche tirrenico stavolta
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Non lo faccio mai, ma ogni tanto permettetemi un auto quotonocerameteouno ha scritto:Altri segnali importanti pure da Reading in un'evoluzione ancora tutta da inquadrare sulle modalità.
Rispondo con stima a qualche forumista: io i voli di fantasia li faccio solo quando ho pure il tempo di scrivere qualche racconto.
Saluti ed a domani.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nocerameteouno ha scritto:Non lo faccio mai, ma ogni tanto permettetemi un auto quotonocerameteouno ha scritto:Altri segnali importanti pure da Reading in un'evoluzione ancora tutta da inquadrare sulle modalità.
Rispondo con stima a qualche forumista: io i voli di fantasia li faccio solo quando ho pure il tempo di scrivere qualche racconto.
Saluti ed a domani.

-
Marins76 show
Nord fuori dai giochi, lato adriatico come detto prima avrà una breve irruzione gelida tra il 25 e il 28 gennaio.Robertino ha scritto:questo scrivevo due giorni faRobertino ha scritto:Umile parere, come al solito, fine mese pro nord, poi verso fine prima decade possibile nuovo episodio per il centro anche tirrenico stavolta
Con stima.
Buon proseguimento.
Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....Marins76 show ha scritto:Nord fuori dai giochi, lato adriatico come detto prima avrà una breve irruzione gelida tra il 25 e il 28 gennaio.Robertino ha scritto:questo scrivevo due giorni faRobertino ha scritto:Umile parere, come al solito, fine mese pro nord, poi verso fine prima decade possibile nuovo episodio per il centro anche tirrenico stavolta
Con stima.
Buon proseguimento.
-
Marins76 show
Caro ducaneve...ducaneve ha scritto:Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....Marins76 show ha scritto:Nord fuori dai giochi, lato adriatico come detto prima avrà una breve irruzione gelida tra il 25 e il 28 gennaio.Robertino ha scritto: questo scrivevo due giorni fa
Con stima.
Buon proseguimento.
É la mia opinione non una convinzione anche se ho la mia idea.
Credo che sia chiaro, o no?
Non penso ci voglia tanto per capirlo carissimo, a meno che tu non abbia la testa dura
L'impressione, aspettando Reading di stasera, che vivremo una fase interlocutoria e sicuramente auspicata, fin verso fine mese.
Nessuna riscaldata in vista, e questo pure mi sembra un fatto positivo.
La colata gelida senza interessamento precipitativo della parte tirrenica, resta una opzione non più augurabile, per ovvi motivi.
Tutto si sposta a febbraio...
Il dr. dice senza ripercussioni per l'Europa?
Può darsi. Ma questo non è augurabile soprattutto per diverse zone italiane.
Buona serata!
Nessuna riscaldata in vista, e questo pure mi sembra un fatto positivo.
La colata gelida senza interessamento precipitativo della parte tirrenica, resta una opzione non più augurabile, per ovvi motivi.
Tutto si sposta a febbraio...
Il dr. dice senza ripercussioni per l'Europa?
Può darsi. Ma questo non è augurabile soprattutto per diverse zone italiane.
Buona serata!
Marins, una settimana fa dicesti che avevi un'idea sul proseguimento, adesso la puoi dire? Grazie!Marins76 show ha scritto:Caro ducaneve...ducaneve ha scritto:Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....Marins76 show ha scritto: Nord fuori dai giochi, lato adriatico come detto prima avrà una breve irruzione gelida tra il 25 e il 28 gennaio.
Con stima.
Buon proseguimento.
Non penso ci voglia tanto per capirlo carissimo, a meno che tu non abbia la testa dura
-
Marins76 show
Già detta ieri caro giulio, puoi scorrere e trovarla in questo td.Giulio097 ha scritto:Marins, una settimana fa dicesti che avevi un'idea sul proseguimento, adesso la puoi dire? Grazie!Marins76 show ha scritto:Caro ducaneve...ducaneve ha scritto: Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....
Wey come siamo aggressivi!Marins76 show ha scritto:Caro ducaneve...ducaneve ha scritto:Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....Marins76 show ha scritto: Nord fuori dai giochi, lato adriatico come detto prima avrà una breve irruzione gelida tra il 25 e il 28 gennaio.
Con stima.
Buon proseguimento.
Oggi è il giorno della speranza e "di grande Unione Nazionale"
-
Marins76 show
Aggressivo?ellegi ha scritto:Wey come siamo aggressivi!Marins76 show ha scritto:Caro ducaneve...ducaneve ha scritto: Caro Marinss la tua convinzione è scioccante sembra che devi avere ragione per forza e senz alcun dubbio....
Oggi è il giorno della speranza è "di grande Unione Nazionale"
Se in mio post lo definisci aggressivo, allora non so che dirti se non che vivi in un altro mondo.