Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Provo a dirmi la mia per il long e il medio, il Vp nonostante i ripetuti attacchi delle wave 1 e 2 e' rimasto vivo per tutto l'inverno, ora, con questa vivacita delle due wave, con questo quasi certo stratwarming ma sopratutto con l' irradianza solare che aumenta, capitolera' con bilobazione entro la prima decade di febbraio.
Nel medio invece speranze di interazione est-ovest attorno alle 200h, con maggiore interessamento del nord dal punto di vista precipitativo, necessitano pero conferme entro domenica, la situazione rimane ancira troppo aperta, dal ritorno del gobbo all'arrivo per la prima volta quest'anno, di un po di atlantico.
Di una cosa sono abbastanza sicuro, da qui a meta' febbraio non ci annoieremo.
Nel medio invece speranze di interazione est-ovest attorno alle 200h, con maggiore interessamento del nord dal punto di vista precipitativo, necessitano pero conferme entro domenica, la situazione rimane ancira troppo aperta, dal ritorno del gobbo all'arrivo per la prima volta quest'anno, di un po di atlantico.
Di una cosa sono abbastanza sicuro, da qui a meta' febbraio non ci annoieremo.
Ok capito. ......sperare quello che si vuole ma facendo finta che non lo si vuole. .....beh non fa per me mi dispiace. ....io scrivo quello che penso. ....sempre. Se questo dovrà essere il modo di fare da ora in poi cercherò di intervenire il meno possibile così da non urtare la sensibilità di qualcuno
-
Marins76 show
Ma ci mancherebbe nibuck.nibuck ha scritto:Ok capito. ......sperare quello che si vuole ma facendo finta che non lo si vuole. .....beh non fa per me mi dispiace. ....io scrivo quello che penso. ....sempre. Se questo dovrà essere il modo di fare da ora in poi cercherò di intervenire il meno possibile così da non urtare la sensibilità di qualcuno
Fai come ti pare, che ti obbliga qualcuno?
Fai il bravo dai
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior