Mah, io ci credo poco, staremo a vedere, gli spaghi è vero la media è scesa un pochino, tuttavia gli spaghi che puntano a valori oltre lo 0 si contano veramente sulle dita di una mano, il che significa che non credo che ci saranno irruzioni di grande importanza per quelle dateArtic Winter ha scritto:guarda che la media ens del modello americano rispetto a ieri è scesa e non di poco...Blizzard90A ha scritto:Beh in realtà la media ens era ottima e tantissimi spaghi scendevano verso il basso, c'erano addirittura run che mostravano scenari da 85 bis, quindi si era capito che qualcosa sarebbe arrivato e se ricordi se ne parlò già molto prima, in questo caso invece il numero di spaghi che punta verso il basso è pari a 0, il che significa che decisamente a meno di ribaltoni incredibili non sarà roba nostra come dice il saggio iniestas, e menomale per le popolazioni terremotate che sono già in gran difficoltàpicchio70 ha scritto: il tuo è più un auspicio che una previsione perché certezze non ce ne sono, vedi cosa è successo all'epifania quando la colata sembrava destinata ai soli turchi
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
fatti un esame di coscienza e trova un aggettivo per descriverti ....ogni tanto guarda un tgFreddo84 ha scritto:In effetti qua da noi ci manca proprio il secco.4gen85 ha scritto:Ragazzi io sinceramente dovesse arrivare un altra ondata di freddo non me la sentirei di gioire....anzi adesso ci vorebbe una bella settimana di hp...
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Prossima volta esultare meno per configurazioni 'storiche' e pregare per stagioni normali con la neve al posto giusto.4gen85 ha scritto:fatti un esame di coscienza e trova un aggettivo per descriverti ....ogni tanto guarda un tgFreddo84 ha scritto:In effetti qua da noi ci manca proprio il secco.4gen85 ha scritto:Ragazzi io sinceramente dovesse arrivare un altra ondata di freddo non me la sentirei di gioire....anzi adesso ci vorebbe una bella settimana di hp...
Bannate questo essereFreddo84 ha scritto:Prossima volta esultare meno per configurazioni 'storiche' e pregare per stagioni normali con la neve al posto giusto.4gen85 ha scritto:fatti un esame di coscienza e trova un aggettivo per descriverti ....ogni tanto guarda un tgFreddo84 ha scritto: In effetti qua da noi ci manca proprio il secco.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sottoscrivo indecenteSamu ha scritto:Bannate questo essereFreddo84 ha scritto:Prossima volta esultare meno per configurazioni 'storiche' e pregare per stagioni normali con la neve al posto giusto.4gen85 ha scritto: fatti un esame di coscienza e trova un aggettivo per descriverti ....ogni tanto guarda un tg
-
furia atlantica
Io sono cosciente dei gravi disagi che le popolazioni abruzzesi /marchigiane stanno vivendo, e mi auguro che una nuova ondata di freddo non li colpisca in modo diretto come ha fatto ora. Quello che mi auguro peró é invece che il freddo prenda la via alta e occidentale , in modo da dare all' europa occidentale una briciola di inverno, e al nord italia una passata precipitativa che é ESSENZIALE. Non potete rompere le scatole a chi si auspica uno sblocco barico , abbiate pazienza.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dimmi qual è la definizione di stagione normale?furia atlantica ha scritto:Io sono cosciente dei gravi disagi che le popolazioni abruzzesi /marchigiane stanno vivendo, e mi auguro che una nuova ondata di freddo non li colpisca in modo diretto come ha fatto ora. Quello che mi auguro peró é invece che il freddo prenda la via alta e occidentale , in modo da dare all' europa occidentale una briciola di inverno, e al nord italia una passata precipitativa che é ESSENZIALE. Non potete rompere le scatole a chi si auspica uno sblocco barico , abbiate pazienza.
Dimmi un metro di neve + terremoto al nord non creerebbero guai?
Dimmi si può accettare chi afferma cose del genere?