in pianura , mentre essenziale è che nevichi molto sopra gli 800 m, sarà così?
ho qualche dubbio..
chi se frega della neve...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che nevichi sopra gli 800 mt credo nn co siano dubbi....poi come detto molto spesso è ancora inpossibile prevedere l intensita delle precipitazioni, ma secondo me a causa dell alta temperatura del mediterraneo potrebbero essere piu abbondanti del previsto!
poi nn penso che a te dispiacerebbe vedere 1 po di neve in pianura specie se con 1 po d accumulo...
a me farebbe molto piacere
dopo tutto il caldo che mi sono assorbito in questi tre mesi!
saluti
matteo
poi nn penso che a te dispiacerebbe vedere 1 po di neve in pianura specie se con 1 po d accumulo...
a me farebbe molto piacere
saluti
matteo
il discorso è...
se la fa in pianura in montagna non ne fà moltissima di solito, a me basterebbe un 60 cm ad Asiago ma siamo nelle mani del Signore..bura91 ha scritto:che nevichi sopra gli 800 mt credo nn co siano dubbi....poi come detto molto spesso è ancora inpossibile prevedere l intensita delle precipitazioni, ma secondo me a causa dell alta temperatura del mediterraneo potrebbero essere piu abbondanti del previsto!![]()
a me farebbe molto piaceredopo tutto il caldo che mi sono assorbito in questi tre mesi!
saluti
matteo
secondo le previsioni del centro di arabba 30-55 cm oltre 1500m...è già qualcosa in quest'inverno avaro di precipitazioni, ma non è niente di che...
, inoltre da quel che ho capito per tutta la giornata di domani pioverebbe ancora sui 1000-1200m
...forse in pianura qualche sfiocchettata tra merc-giovedì, ma dubito in neve con accumulo...credo che alla fine dell'episodio di maltempo la situazione neve sarà appena accettabile, soprattutto a quote medio-base(vedi altopiano di Asiago), almeno farà FREDDO e immagino che da giovedì in poi si sparerà a tutto spiano in dolomiti..