Si, ho visto Picchio. Per questa mattina leggera pausa precipitativa: fenomeni che dovrebbero intensificare nuovamente nel tardo pomeriggio/sera.picchio70 ha scritto:pure al mio paese e' successo anche le tribune dello stadio, per fortuna nessun morto o feritoStefano1986 ha scritto:Tragedia sfiorata
http://www.picenotime.it/articoli/20729.html
Per fortuna è accaduto di sera, quando non c'era nessuno dentro.
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
andrea.pagnoni
Incredibile stavate parlando del terremoto ed è arrivato! Che amara coincidenzagemi65 ha scritto:Non ti dico quello che stiamo passando per arrivare a poter iniziare i lavori di recupero del danno agli immobili.biondo ha scritto:ci pensa lo stato a dimenticarsi del sisma.. o a ignorare che questa non è stata una normale nevicata in montagna. siamo bravissimi a piangere, a mostrare cordoglio e poi eccola, l'emergenza che non ti aspetti che per certi versi non ha nulla di diverso rispetto a un terremoto perchè se crolla una stalla sotto 2 metri di neve o con un terremoto cambia poco, anzi con la neve non si riesce nemmeno ad avvicinarsi per fare qualcosa, e di nuovo a contare i danni e aspettare che qualcuno risarcisca o ricostruisca qualcosa in tempi compatibili con la vita. ma al tg preferiscono parlare degli incendi in liguria dove non piove da 60 giorni come se la colpa fosse del tempo e non di chi ha volontariamente appiccato il fuoco
Schede fast, poi schede aedes poi commissione che deve esaminare, poi gara d'appalto poi forse...
Intanto io a casa mia la messa in sicurezza x rientrare me la sono pagata!
Ma per qualche giorno la neve mi fa gioire e dimenticare qualche guaio. Quello c'era già purtroppo.
-
Marins76 show
-
murgiasnow
buongiorno ragazzi, bene ,abbiamo avuto anche il terremoto, siamo a cavallo!
al momento della scossa ero in auto, ero uscito a farmi un giro per fare il punto della situazione: dalle 1 di stanotte aveva ripreso a nevicare forte, quasi tormenta, e stamattina altri 10 cm circa per un totale complessivo di 50 cm di neve caduta. il manto sta comunque fondendo . scendendo verso valle , all'altezza di Angeli di Mergo, ci sono circa 10 cm di neve, l'esinante (torrente....altra scossa interminalbe adesso!
al momento della scossa ero in auto, ero uscito a farmi un giro per fare il punto della situazione: dalle 1 di stanotte aveva ripreso a nevicare forte, quasi tormenta, e stamattina altri 10 cm circa per un totale complessivo di 50 cm di neve caduta. il manto sta comunque fondendo . scendendo verso valle , all'altezza di Angeli di Mergo, ci sono circa 10 cm di neve, l'esinante (torrente....altra scossa interminalbe adesso!