Bella neve ora24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Io nn ci sto capendo più niente ora riprova a fare qualche fiocco in mezzo alla neveNick96 ha scritto:Nevica e attacca sulle macchine vento assente fiocchi larghi che cosa strana24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui neve mista a pioggia incredibile ed imprevisto direi!nemmeno il tempo di godersela un po sta neve
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
murgiasnow
Previsioni toppatissime del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che cambia stamattina alzando di 2 gradi ovunque...pioggia tutta la notte fino ai 400 metri in abruzzo...Qui Pescara ormai allagata...Penso abbia sciolto tutto a Chieti..Inutile dire che sulla majella ne sarà caduta un altro metro
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno ieri sera alle 22 già dormivo giornata massacrante. Pioggia tutta la notte adesso la la temp. èdi 1.2 gradi ma piove ancora. Sulla costa segnalati più di 8 gradi. Se non cambia qualcosa direi che siamo alla frutta per la neve ma meglio così sarebbe stata emergenza con situazioni di pericolo. Speriamo che adesso non si debba preoccuparsi per l'acqua....
-
murgiasnow
Ma ne ha sciolta parecchia? Pensi sia dovuto alla bora?Incredibile 8 gradi fissi stanotte...a vasto 4 circa..mahpicchio70 ha scritto:Buongiorno ieri sera alle 22 già dormivo giornata massacrante. Pioggia tutta la notte adesso la la temp. èdi 1.2 gradi ma piove ancora. Sulla costa segnalati più di 8 gradi. Se non cambia qualcosa direi che siamo alla frutta per la neve ma meglio così sarebbe stata emergenza con situazioni di pericolo. Speriamo che adesso non si debba preoccuparsi per l'acqua....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sciolta sui tetti e pianti ma a terra ai voglia a scioglie! Penso che le termiche siano state sovrastimate, bora a parte.murgiasnow ha scritto:Ma ne ha sciolta parecchia? Pensi sia dovuto alla bora?Incredibile 8 gradi fissi stanotte...a vasto 4 circa..mahpicchio70 ha scritto:Buongiorno ieri sera alle 22 già dormivo giornata massacrante. Pioggia tutta la notte adesso la la temp. èdi 1.2 gradi ma piove ancora. Sulla costa segnalati più di 8 gradi. Se non cambia qualcosa direi che siamo alla frutta per la neve ma meglio così sarebbe stata emergenza con situazioni di pericolo. Speriamo che adesso non si debba preoccuparsi per l'acqua....
-
murgiasnow
Ora gira.a.pioggia anche qui per con 0 gradi. Prima mezza bufera.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Anche qui ma piove fin verso i 450 metriNick96 ha scritto:Bella neve ora24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Io nn ci sto capendo più niente ora riprova a fare qualche fiocco in mezzo alla neve
E Urbino capitolo'
-
murgiasnow
-
murgiasnow
Allora ragazzi credo che siete abbastanza bravi per capire da soli no???picchio70 ha scritto:Sicuramente la quota neve si sta abbassando, ora il cielo si chiude e compaiono fiocchi tra la pioggia. Il Pescara è esondato dove?
A città sant'angelo lo 0 termico è tra i 7-800 metri credo sia possibile che la temperatura oscilli tra 0-3 gradi.
Logicamente nei rovesci più intensi puoi arrivare a 0 e cade la neve altrimenti pioggia, nella sera lo 0 calerà di 150 metri circa.
Lungo le coste a intervalli interviene la bora, qui nella notte 4.6 ora di nuovo 6.9.
P.s. Le previsioni delle città del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono automatiche a volte sono cecchini a volte sbagliano grossolanamente perchè non possono tener conto di fattori locali come la bora o rovescio dell'aria fredda al suolo etc etc.
Ti ho risposto sopra... hai lo 0 termico a 800 metri mi sembra ovvio che si sciolga la neve a 320.picchio70 ha scritto:sciolta sui tetti e pianti ma a terra ai voglia a scioglie! Penso che le termiche siano state sovrastimate, bora a parte.murgiasnow ha scritto:Ma ne ha sciolta parecchia? Pensi sia dovuto alla bora?Incredibile 8 gradi fissi stanotte...a vasto 4 circa..mahpicchio70 ha scritto:Buongiorno ieri sera alle 22 già dormivo giornata massacrante. Pioggia tutta la notte adesso la la temp. èdi 1.2 gradi ma piove ancora. Sulla costa segnalati più di 8 gradi. Se non cambia qualcosa direi che siamo alla frutta per la neve ma meglio così sarebbe stata emergenza con situazioni di pericolo. Speriamo che adesso non si debba preoccuparsi per l'acqua....