In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
ho trovato queste foto dal forum di un altro sito meteo....sono state scattate in Giappone...vi sembra normale una cosa cosi
io sinceramente non ho mai visto nulla di simile....ho visto si foto con 5-6 metri di neve ma con 13 metri è proprio la prima volta...nn credo siano state modificate,sono troppo reali...
cercando su internet, aiutato dal nome presente nelle foto ho trovateoinformazioni dettagliate
""Insieme ai monti Fuji and Hakuson, Tateyama è una delle tre montagne sacre del Giappone ed è beenorshiped (sic) in tempi antichi. La catena del Tateyama è una solenne e spettacolare veduta di cime che si alzano fino a 3000 metri sul livello del mare"
se andate nel forum di meteon**w*rk potete trovare nella sezione reportage fotografici migliaia di foto tipo questa cliccando su "FOTO DA NON PERDERE (IN GIRO X IL MONDO)"...inoltre ci sono montagne spettacolari (Alpi,Himalaya,Ande,Montagne Rocciose ecc....)
forse questa si può definire come una foto normale rispetto alle altre immagini presenti...
se andate nel forum di meteog**r**le potete trovare nella sezione reportage fotografici migliaia di foto tipo questa cliccando su "FOTO DA NON PERDERE (IN GIRO X IL MONDO)"...inoltre ci sono montagne spettacolari (Alpi,Himalaya,Ande,Montagne Rocciose ecc....)
forse questa si può definire come una foto normale rispetto alle altre immagini presenti...