13 metri di neve...GUARDATE...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danineve

13 metri di neve...GUARDATE...

Messaggio da danineve »

ho trovato queste foto dal forum di un altro sito meteo....sono state scattate in Giappone...vi sembra normale una cosa cosi :?: :!: :?: :!: :?:

Immagine

Immagine

io sinceramente non ho mai visto nulla di simile....ho visto si foto con 5-6 metri di neve ma con 13 metri è proprio la prima volta...nn credo siano state modificate,sono troppo reali... :D
tara

Messaggio da tara »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Impressionante!!!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cercando su internet, aiutato dal nome presente nelle foto ho trovateoinformazioni dettagliate

""Insieme ai monti Fuji and Hakuson, Tateyama è una delle tre montagne sacre del Giappone ed è beenorshiped (sic) in tempi antichi. La catena del Tateyama è una solenne e spettacolare veduta di cime che si alzano fino a 3000 metri sul livello del mare"

http://sogouniversal.com/web/amusement/ ... urobe.html

In particolare quella strada è chiamata Corridoio della neve Yuki no Ootani.

Ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

:?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :shock: :shock:
cazzzzzzzzzzzzzz, pazzesco!!!! Da non crederci!!!!
danineve

Messaggio da danineve »

se andate nel forum di meteon**w*rk potete trovare nella sezione reportage fotografici migliaia di foto tipo questa cliccando su "FOTO DA NON PERDERE (IN GIRO X IL MONDO)"...inoltre ci sono montagne spettacolari (Alpi,Himalaya,Ande,Montagne Rocciose ecc....)

Immagine

forse questa si può definire come una foto normale rispetto alle altre immagini presenti... :D
danineve

Messaggio da danineve »

se andate nel forum di meteog**r**le potete trovare nella sezione reportage fotografici migliaia di foto tipo questa cliccando su "FOTO DA NON PERDERE (IN GIRO X IL MONDO)"...inoltre ci sono montagne spettacolari (Alpi,Himalaya,Ande,Montagne Rocciose ecc....)

Immagine

forse questa si può definire come una foto normale rispetto alle altre immagini presenti... :D
Rispondi