Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

LHODSE ha scritto:Se nevica pure a Firenze, l unica cittaì che non ha visto la neve Roma, ma che clima ha.
Oddio.
Pazzesco.
Ormai per quest'anno e' finita.
Siamo ormai a febbraio questo gelo non si vedra' piu'. ormai la mente e' proiettata verso marzo e l 'inizio del mare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq qua la fatta qualche sfiocchettata quindi che vai cercando maria pe roma :twisted:poi se te piace er mare puoi anche andarci da subito tanto e tempo bono vai ar mare pero rimanici cosinon hai problemi mentali peer neve :D :D
Ultima modifica di bufera genzanese il mar gen 17, 2017 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

LHODSE ha scritto:Se nevica pure a Firenze, l unica cittaì che non ha visto la neve Roma, ma che clima ha.
Oddio.
Pazzesco.
Ormai per quest'anno e' finita.
Siamo ormai a febbraio questo gelo non si vedra' piu'. ormai la mente e' proiettata verso marzo e l 'inizio del mare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
primo..non è che a firenze stia nevicando ma cade un fiocco ogni dieci minuti
secondo...lo stabilisci tu che è finita?
terzo...a noi non è che serve la -12 continentale per far nevicare a roma
basta anche una -4 piazzata nel modo giusto
e secondo me e ripeto a costo di metterci la faccia per me febbraio ci presenterà le sue occasioni...riservate proprio a noi!
e ultima cosa io venerdi la neve l'ho vista seppur con debole imbiancata...ma nel giardino mio pensa mi si è sciolta domenica tarda mattinata
Robneve

Messaggio da Robneve »

Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Robneve ha scritto:Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
COME AVEVO PENSATO.....

Immagine

8)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ulisse55 ha scritto:
Robneve ha scritto:Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
COME AVEVO PENSATO.....

Immagine

8)
è ROBA DA GIOIRE PER LE NOSTRE MONTAGNE DA FIRMARE SUBITO
adry023

Messaggio da adry023 »

che dire c ha detto male che piu male non si puo! non sfruttare 2 occasioni cosi ravvicinate è davvero delittuoso, non parlo solo di roma, roma e la neve hanno un rapporto un po controverso :D ma della quasi totale assenza di neve sulle nostre colline che ormai vedono lo spettro del sesto anno senza neve con accumulo vero! spero in febbraio ma obbiettivamente sono pessimista a riguardo perche servirebbe davvero un grande evento e statisticamente dopo 2 eventi cosi di cui uno storico e l altro quasi l'arrivo di un terzo evento lo vedo davvero difficile e se anche si verificasse temo putroppo che finirebbe a premiare sempre le stesse zone di ora rendendo questo inverno ancora piu epico e storico di quello che gia è! spero di sbagliarmi! un saluto a tutti e comunque non si molla!
bufera genzanese

nevofilo80 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
COME AVEVO PENSATO.....

Immagine

8)
è ROBA DA GIOIRE PER LE NOSTRE MONTAGNE DA FIRMARE SUBITO
atlantico puro pioggia a secciate per noi,montagne er pieno de neve secondo gfs nel long :shock:
bufera genzanese

va a finire come dicevamo sempre in turchia ho spagna,hai visto che e todos in italy per febbraio e son 3,magari viene poi con la dinamicita di febbraio se divertimo pure noi
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Ma abbiamo la tramontana scura? Perché si sta annuvolando tutto
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

blizzard73 ha scritto:Ma abbiamo la tramontana scura? Perché si sta annuvolando tutto
Io più che tramontana scura la chiamerei tramontana marrone
nevofilo80

Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:sat
Immaginefree image upload
fulminazioni
Immagineinvia immagini
radar
Immaginehost image
vediamo che prevede gf nella prossima notte
Immagineimage share
Immagineimage share
Immaginehostare immagini
Immagineinvia immagini
Immagineimage share
Immaginehostare immagini
Immagineupload
Immagineinvia immagini
La nostra neve se la so fregata i napoletani :cry:
nevofilo80

anche gli spaghi vedono precipitazioni
staremo a vedere
Immaginefree image hosting
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Con le ultime carte postatr da nevo....stanotte e neve in collina in tutto il Lazio centro sud
*****Siluro Gelido*****

Messaggio da *****Siluro Gelido***** »

Abbiamo avuto un minimo tirrenico per oltre 72 ore e non siamo riusciti a vedere uno straccio di fiocco sul Lazio. Un periodo freddissimo iniziato il 5 Gennaio e che non ha prodotto effetto alcuno in termini di Neve benchè non mancassero le nuvole e le temperature adatte.

Sinceramente un po' di sconforto c'è, abbiamo sbagliato 3 gol a porta vuota, difficile che potra' ripresentarsi un periodo di freddo cosi lungo e ricco di occasioni come quello appena passato.

Ormai non ci resta che sperare in Febbraio per salvare un inverno che se finisse senza colpi di scena (almeno dalle nostre parti), sarebbe davvero CLAMOROSO.

*****Siluro Gelido*****
Bloccato