Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Anche io spero per i castellani e i prenestini...cosi sto weekend vado a trovare la damaa guadagnolo li stasera sarà show al 100%ilConte ha scritto:Buongiorno
Gfs stanotte mette precipitazioni certo le termiche non sono un gran che ma per gli amici castellani chissà ci potrebbe scappare una sorpresa..sarei contento per loro..piccolo riscatto
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar gen 17, 2017 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
portati ombrello e kway perchè acqua a secchiate nel weekend e neve a 1500 metriNIVOFILO86 ha scritto:Anche io spero per i castellani e i prenestini...cosi sto weekend vado a trovare la dama!ilConte ha scritto:Buongiorno
Gfs stanotte mette precipitazioni certo le termiche non sono un gran che ma per gli amici castellani chissà ci potrebbe scappare una sorpresa..sarei contento per loro..piccolo riscatto
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
e magari vado prima che piove anche venerdi pomeriggionevofilo80 ha scritto:portati ombrello e kway perchè acqua a secchiate nel weekend e neve a 1500 metriNIVOFILO86 ha scritto:Anche io spero per i castellani e i prenestini...cosi sto weekend vado a trovare la dama!ilConte ha scritto:Buongiorno
infatti a nivo fine settimana acqua a secchiatenevofilo80 ha scritto:portati ombrello e kway perchè acqua a secchiate nel weekend e neve a 1500 metriNIVOFILO86 ha scritto:Anche io spero per i castellani e i prenestini...cosi sto weekend vado a trovare la dama!ilConte ha scritto:Buongiorno
GFS non vede x ora prc x venerdì...ilConte ha scritto:infatti a nivo fine settimana acqua a secchiatenevofilo80 ha scritto:portati ombrello e kway perchè acqua a secchiate nel weekend e neve a 1500 metriNIVOFILO86 ha scritto: Anche io spero per i castellani e i prenestini...cosi sto weekend vado a trovare la dama!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico non Roma! si sa che il mio paese climaticamente è un pochino diverso da Roma...comunque va bene quella pochetta ho visto venerdi pure dai!ulisse55 ha scritto:Della serie:NIVOFILO86 ha scritto:va bene venerdi tra lavoro e altri impegni...vedo se riesco a fare una scappata su a guadagnolo
SE LA NEVE NUN VA' A ROMA...ROMA VA' ALLA NEVE....(dove c'è...)
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese