penso che per noi collinari bassi seppur più interni...ormai è andata ma tifo per le quote superiori anche 7-800 mt che in dieci minuti di macchina ci arrivo!
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bufera genzanese
magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?nevofilo80 ha scritto:le rocche sono dentrobufera genzanese ha scritto:speranze per la quota dei castelli?nevofilo80 ha scritto: ormai amico mio quando sbagli i rigori a porta vuota cè poco da aggiungere -mi auguro che almeno tu veda qualcosa anche nella prossima notte
credo che fino a 600 metri ce la dovreebbero fare poi se arriva una sorpresa ben venga
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?nevofilo80 ha scritto:le rocche sono dentrobufera genzanese ha scritto:speranze per la quota dei castelli?
credo che fino a 600 metri ce la dovreebbero fare poi se arriva una sorpresa ben venga
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
vi ricordo che siamo ancora al 17 gennaio che ne sapete se non arriva prima!nevofilo80 ha scritto:se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?nevofilo80 ha scritto: le rocche sono dentro
In Spagnanevofilo80 ha scritto:se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?nevofilo80 ha scritto: le rocche sono dentro
- nevofilo80
magari doppia entrata con minimo ad occhialecentauro ha scritto:In Spagnanevofilo80 ha scritto:se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?no dai ti do ragione anche io penso così
- nevofilo80
fino alla fine del mese al massimo arriveranno i monsoni indiani come nel prossimo weekend nulla di +NIVOFILO86 ha scritto:vi ricordo che siamo ancora al 17 gennaio che ne sapete se non arriva prima!nevofilo80 ha scritto:se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?
-
bufera genzanese
io azzardo ce ne metto 100 che sara cosi poi febbraio e un buon mese per noi tirrenici,speremo sarebbe ora per un po de neve come se deve sui castelli e per romanevofilo80 ha scritto:se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovestbufera genzanese ha scritto:magari ce casca co qua sorpresa.nevo,febbraio come lo vedi,bene o male?nevofilo80 ha scritto: le rocche sono dentro
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
SO SOLO che febbraio potrà portarci più fenomeni convettivi! questro episodio sarebbe stato significativo per noi se fosse avvenuto a febbraio ...anche temporalinevofilo80 ha scritto:fino alla fine del mese al massimo arriveranno i monsoni indiani come nel prossimo weekend nulla di +NIVOFILO86 ha scritto:vi ricordo che siamo ancora al 17 gennaio che ne sapete se non arriva prima!nevofilo80 ha scritto: se dovessi scommettere 10 euro parere personale avremo un altra ondata di freddo anche intenso stavolta + ad ovest
@nevofilo
Quello che hai pensato, non solo lo condivido, ma in suffragio
posto quanto ho riportato poco fa nel LIVE, soprattutto
in riferimento alle regioni al momento penalizzate dai
fenomeni precipitativi quali soprattutto nevosi...
Il VP sta subendo una fase di ripartenza, ma
non credo duratura, si intravvedono comunque
possibili disturbi allo stesso (intrusioni di calore)
sul long...e non escluderei successiva fase da stratwarming...
E in tal caso altrettanto non escluderei , finalmente,
discese polari anche da NO....rodano x esempio, dunque
non solo NE-E ...
Sempre che l'HP si decida a occidentalizzarsi quel tanto che basta...
ovvio.
E lo ripeto: NON FINISCE QUI....possiamo ancora vivere
altre occasioni, magari belle toste, perchè no?
Ricordo che io stesso, proprio x Febbraio , ho ipotizzato
anche un bigevent....
Ma noi lo sappiamo....giochiamo sempre sul filo della jella...
Fiducia e consapevolezza, però, non dovremo mai stancarci
di tenerle unite....
Pena delusioni cocenti....

Quello che hai pensato, non solo lo condivido, ma in suffragio
posto quanto ho riportato poco fa nel LIVE, soprattutto
in riferimento alle regioni al momento penalizzate dai
fenomeni precipitativi quali soprattutto nevosi...
Il VP sta subendo una fase di ripartenza, ma
non credo duratura, si intravvedono comunque
possibili disturbi allo stesso (intrusioni di calore)
sul long...e non escluderei successiva fase da stratwarming...
E in tal caso altrettanto non escluderei , finalmente,
discese polari anche da NO....rodano x esempio, dunque
non solo NE-E ...
Sempre che l'HP si decida a occidentalizzarsi quel tanto che basta...
ovvio.
E lo ripeto: NON FINISCE QUI....possiamo ancora vivere
altre occasioni, magari belle toste, perchè no?
Ricordo che io stesso, proprio x Febbraio , ho ipotizzato
anche un bigevent....
Ma noi lo sappiamo....giochiamo sempre sul filo della jella...
Fiducia e consapevolezza, però, non dovremo mai stancarci
di tenerle unite....
Pena delusioni cocenti....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
già ...ora prendiamoci una pausa di qualche settimana! poi torneremo più carichi che mai! ovviamente pausa ma sempre vigilanti ovvio!centauro ha scritto:E comunque questa mattina se ci fossero precipitazioni intense o un temporale sarebbe nevoso a quote basse non si spazza via il freddo così facilmente tanto meno che abbiamo ancora una -1 circa... peccato non ci siano sennò sarebbe tranquillamente neve dai 300 mt...
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar gen 17, 2017 10:11 am, modificato 2 volte in totale.
-
bufera genzanese