Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
queste sono le temperature al suolobufera genzanese ha scritto:nevo con ste ultime carte che hai postato,sarebbe neve,vero?
caricare immagini
url immagine-
NIVOFILO86
- Forumista senior
e se quella zero fosse un errore modellistico?nevofilo80 ha scritto:queste sono le temperature al suolobufera genzanese ha scritto:nevo con ste ultime carte che hai postato,sarebbe neve,vero?
caricare immagini
url immagine
- nevofilo80
NON ATTACCHIAMOCI AGLI ERRORI modellisticiNIVOFILO86 ha scritto:e se quella zero fosse un errore modellistico?nevofilo80 ha scritto:queste sono le temperature al suolobufera genzanese ha scritto:nevo con ste ultime carte che hai postato,sarebbe neve,vero?
caricare immagini
url immagine
sorprese per le zone interne e basta
- nevofilo80
ormai amico mio quando sbagli i rigori a porta vuota cè poco da aggiungere -mi auguro che almeno tu veda qualcosa anche nella prossima nottenibuck ha scritto:Cioè scusate per il tardo pomeriggio avrei belle precipitazioni con termiche addirittura negative al suolo per gfs? ......mha ormai non credo più a niente
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
si sorprese acquose per noi...e nevose per gli interni...me ne vado sui prenestini sto weekend! se ti dico che mi mette debole pioggia con temperatura intorno agli zero mi credi Nevo? più doloroso di un ago al c..o!nevofilo80 ha scritto:NON ATTACCHIAMOCI AGLI ERRORI modellisticiNIVOFILO86 ha scritto:e se quella zero fosse un errore modellistico?
sorprese per le zone interne e basta
-
bufera genzanese
speranze per la quota dei castelli?nevofilo80 ha scritto:ormai amico mio quando sbagli i rigori a porta vuota cè poco da aggiungere -mi auguro che almeno tu veda qualcosa anche nella prossima nottenibuck ha scritto:Cioè scusate per il tardo pomeriggio avrei belle precipitazioni con termiche addirittura negative al suolo per gfs? ......mha ormai non credo più a niente
- nevofilo80
ma guarda che è scontato non cera bisogno che venissi a ricordarcelo tu ,lo conosciamo bene il nostro clima stavamo commentando gf ed è giusto mensionarlo visto la batosta che ci ha dato ma no a roma proprio in tutto il lazio e comunque gli spaghi se volgliamo essere pignoli non sono proprio piatti come dici tuRio ha scritto:Per Roma... non dovrebbe esserci niente....
image hosting- nevofilo80
le rocche sono dentrobufera genzanese ha scritto:speranze per la quota dei castelli?nevofilo80 ha scritto:ormai amico mio quando sbagli i rigori a porta vuota cè poco da aggiungere -mi auguro che almeno tu veda qualcosa anche nella prossima nottenibuck ha scritto:Cioè scusate per il tardo pomeriggio avrei belle precipitazioni con termiche addirittura negative al suolo per gfs? ......mha ormai non credo più a niente
credo che fino a 600 metri ce la dovreebbero fare poi se arriva una sorpresa ben venga
- nevofilo80
- nevofilo80